Pagine

giovedì 10 novembre 2016

Nelle puntate precedenti.

In genere succedono sempre talmente tante cose che il nelle puntate precedenti diventa di fondamentale importanza. Prendete ad esempio una puntata a caso di The vampire diaries. Se non vi state sparando tutte le otto stagioni in un colpo solo, avere un riepilogo breve ma incisivo del caos in cui si trovano Damon e compagnia bella aiuta a ritrovare il filo delle loro immortali vite. 
Adesso che ho reso bene l'idea capirete, appieno, che la mia vita non può essere minimamente paragonata a quella di Damon Salvatore o Bonnie Bennett.
Quindi non sorprendetevi della brevità di quanto sta per seguire.

  ..... Nelle puntate precedenti .... 

1.  Sto lavorando nella cartolibreria in cui, circa un anno fa, ho svolto il tirocinio con Garanzia Giovani. Non è nulla di concreto, è full-time e piuttosto stancante ma mi permette di andare avanti. 
(Certo, continuiamo a lavorare in tre per dare vita a un solo stipendio decente ma non è che si possa fare altrimenti al momento).

2. Ho un computer nuovo. Io e Signorina K. ce ne siamo sbattute e ci siamo fatte questo auto-regalo. Finalmente posso tornare. Cazzo, quanto mi siete mancati.

3. Ho detto addio alla mia persona.

4. Ho bevuto tanto di quel rum da farmi girare, seriamente, la testa. E l'ho fatto in una serata davvero speciale. 

5. La vita mi ha riconsegnato cugini che pensavo di avere perso. Adesso non passa serata senza che whatsapp non venga invaso da milioni di cuore.

Adesso?
Che ricominci la caccia. 

6 commenti:

  1. Bentornata!!!


    p.s. per un quarto d'ora mi son domandata "perchè Cri ha scritto ricomincia la CACCA?" fino a quando, inforcati gli occhiali, non ho letto correttamente caccIa.

    RispondiElimina