Pagine

martedì 10 maggio 2016

Caro Caso.. non avevi di meglio da fare che rompere il cazzo a me?

Faccio sogni strani ultimamente.
Di quelli che: ma perché cazzo sto sognando queste cose adesso? 
Sogni che reputo veri fino a quando non mi sveglio, ripristino la connessione con la realtà e ricordo che no, non sono io quella di stanotte.
Eppure ho come l'impressione che questa cosa sia realmente successa, forse in un'altra dimensione, forse c'è un'altra terra, come in The Flash; una terra che vibra a una frequenza diversa e la mia doppelganger è riuscita lì dove io ho fallito. Beata lei.



Non c'è stato nulla che mi abbia riportato alla memoria tutto questo, quindi l'ipotesi del residuo diurno non regge proprio.
Il mio sub-conscio? Ma a che pro?
Per dirmi che non mi sono auto-flagellata abbastanza? Non ne vedo il motivo, l'utilità.
Forse la risposta è molto più banale.
Forse è semplicemente un caso.


16 commenti:

  1. Hai presente Inception? Beh, io ero riuscita a crearmi una vita parallela nei sogni tempo fa. Davvero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io. :D
      Ma questo non era "programmato" e mi ha fatto uno strano effetto.

      Elimina
  2. A me capita che, anche se non trovo collegamenti subito, o comunque non ricordo di aver pensato ad una cosa, il mio sogno mi porta ad un residuo diurno. In genere sono proprio pensieri che mi sfiorano la mente così rapidamente che difficilmente li individuo, ma ci sono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari non era proprio del giorno... non saprei ma è stato inaspettato lo stesso.

      Elimina
  3. A volte mi capita di fare dei sogni così vividi da non riconoscere più la realtà. E non so se mi piace perché mi influenzano moltissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici. Anche perché poi lo scontro con la realtà fa molto più male.

      Elimina
  4. Forse invece è un modo per vivere in una realtà migliore almeno di notte. Goditela!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh. Se non fosse che mi rende nevrotica di giorno.. :D

      Elimina
  5. E' peggio sognare ed avere brutte sensazioni quando ti svegli, o avere brutte sensazioni quando ti svegli perchè non ti ricordi cosa hai sognato la notte?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una domanda alla Marzullo? xD
      Direi la prima ma, forse, solo perché non ho esperienza, almeno recente, della seconda.

      Elimina
  6. Io questa notte ho sognato che firmava assegni sotto minaccia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahhahaha a saperlo ti indicavo i miei dati :)

      Elimina
  7. Non è che mangi pesante la notte?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. più che la notte direi tra quella fascia oraria che va dalle 9.00 alle 22.00

      Elimina