Pagine

lunedì 14 dicembre 2015

Lista # 11 #

Sottotitolo: Cosa vorrei trovare sotto l'albero anche se quest'anno abbiamo deciso di non farci i regali.
Anno 2015.

Ciao Babbo Natale. Come è volato quest'anno, non trovi? Sembra ieri quando ti ho scritto la mia prima letterina virtuale e devo dire che qualcosa della mia lista è arrivata. Non so se quest'anno accadrà lo stesso miracolo considerato, come ti dicevo nell'oggetto di questa lettera, che abbiamo deciso di non farci regali. L'abbiamo deciso in estate quando pensavamo che mia sorella si sarebbe sposata ad aprile. Alla fine mia sorella si è lasciata ma la decisione è rimasta. 
E allora perché scrivi questa lettera a me? Ti starai chiedendo. Te la scrivo perché non è detto che quest'anno non sia io il Babbo Natale di me stessa. 
E sotto le note di Y.M.C.A. cantata dai Minions, cominciamo.

1. Candela profumata Erbolario.
Avete presente quella voglia matta di bere un infuso caldo guardando Oliver e compagni fare a cazzotti e a scoccare frecce come se l'arco fosse una mitragliatrice e volere, ardentemente, sentire profumo di qualcosa di buono? Ecco perché mi serve una candela come questa. 

2. La saga completa del L'Amica geniale.
Tutti ne avete parlato così tanto bene che mi sento un' extraterrestre a non averlo ancora letto. 


3. Pennello per il viso by Kiko. 
Ho trovato già un compratore che me lo regala. Gridate con me: Hippy Urrà!!

4. Pop Vinyl 
Li voglio di Arrow, di The Flash, degli Avengers e di Supernatural. Solo per cominciare s'intende, eh. 




Comunque sono gradite anche le donazioni anonime, che a comprare i regali ci posso anche pensare da sola.
Ora mi sveglio e ... buona sopravvivenza anche a voi. Siamo solo a lunedì. 




10 commenti:

  1. Le donazioni vanno bene anche non anonime XD la candela e un bel libro piacerebbe anche a me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahaahha in effetti, va bene tutto :D

      Elimina
  2. ehi ma a parte il punto 4...questa è la mia wishlist...o parte :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco. Babbo Natale, lo vedi che non hai bisogno di pensare troppo? Alla fine basta fare copia e incolla :D

      Elimina
  3. La qudrilogia DEVI averla. Ti piacerebbe tantissimo, secondo me.

    RispondiElimina
  4. 4. Io ho il mini Castiel vicino alla tv <3

    RispondiElimina
  5. L'amica geniale te lo passo io! Scrivimi la tua mail!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non riuscirei mai a leggerlo dal pc. Carteceo forever.
      (Va beh, se non me lo regala nessuno e non me lo compro io in preda a una crisi di astinenza da libri, ti mando l'email :D )

      Elimina