Pagine

domenica 29 novembre 2015

Aggiornamento 2.0

In realtà questo è l' Aggiornamento, con l' A maiuscola. 
Ho rifatto il look al blog.
Un'idea che non mi sfiorava, minimamente, il cervello e il cervelletto fino a qualche giorno fa. Io, che ho serie problemi a troncare con qualsiasi cosa del passato, cambiare T O T A L M E N T E modello del mio piccolo ma vitale spazio virtuale era impensabile.
E poi: BOOM. L'ho fatto. 
Ne sono fiera ed orgogliosa perché è chiaro che sto cambiando e che sto facendo qualcosa di sensato nella mia vita. 
Magari tra un pò pubblicherò anche i link ai post sul mio account facebook, con quella disinvoltura che tanto vorrei avere. Su questo, credo, che devo ancora lavorarci. E molto. 

Ho anche eliminato la descrizione del blog. Non riuscivo a farcela stare dentro lo spazio imposto e così, zac, ho tagliato. Ho fatto zac anche per la sezione riguardante i film; ripensandoci a chi cazzo fregava di quando io guardavo i film? 
Ho modificato la descrizione del profilo e fatto qualche altra cosa che al momento non ricordo.
Presto, spero, vedrete anche uno sfondo che cambierò spesso oppure no, questo ancora lo devo decidere. O magari non lo decido affatto e quello che viene vi prendete, no?
Alla Cri, tanto, piace molto il suo nuovo taglio.
(Taglio del blog che di tagliare i capelli proprio non se ne parla, eh!)

10 commenti:

  1. Beh, allora buon nuova impostazione del blog!!^^

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Molto meglio! Minimal, decisamente meno confusionario e depressivo. Brava Cri!!!

    RispondiElimina
  3. Si respira aria nuova ;) felice inaugurazione ^_^

    RispondiElimina
  4. Molto bello in versione minimalista :) Quanto ai post su fb...se poi ci riesci dimmi da che terapeuta sei andata XD

    RispondiElimina
  5. Volendo si può cambiare anche l'impostazione della Tua pagina =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella è più difficile da cambiare.... :)

      Elimina