Pagine

giovedì 29 ottobre 2015

Ne è valsa la pena. Momento # 1 #

Vi avevo avvertito che Ne è valsa la pena non era morta.
Ne è valsa la pena si è solo trasformata da rubrica mensile a rubrica di quando.voglio.pubblico, per intenderci.

Musiche nelle orecchie:
Sembra fatto apposta ma in realtà no.
46, Cesare Cremonini.

*Io le sento ancora addosso le paure, gli occhio di mio padre, le ossa rotte ma poi la musica che ho dentro sale ed io so solamente andare. Vado via per salvare un pò di me [...]*


Video:
Il bello della connessione a casa è che posso guardare video su youtube come se non ci fosse domani. Così, su consiglio di SuperSimo, ho scoperto due youtuber (si chiamano così, no?) davvero bravi.
Si tratta di Ilenia Zodiaco e Snack Attack. Vi consiglio in particolare i video in cui si parla di Libri di merda, ovvero libri da evitare come la peste. 




E adesso torno a lavorare. Pregate per me.
Cià. 


6 commenti:

  1. Snack Attack non lo conoscevo, grazieeee.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma prego :)
      Ps: ma non hai più il blog? :(

      Elimina
    2. io il blog riesco a visualizzarlo (www.lucurucu.blogspot.it). Se ti servo scrivimi a lucurucu77[at]gmail.com (ora sono dal cellulare ;) )

      Elimina
    3. Sì, adesso riesco a vederlo anch'io! Non sio perché ma qualche giorno fa non mi faceva proprio accedere, ecco perché te l'ho chiesto :D

      Elimina
  2. Io i video non li sopporto, preferisco i testi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In genere anch'io ma questi due sono davvero bravi :)

      Elimina