Pagine

sabato 13 giugno 2015

Ne è valsa la pena. Maggio 2015.

Maggio si è salvato all’ultimo momento, ha rischiato seriamente di essere il Ne è valsa la pena più breve della storia.

Eventi in rete:
La bravissima Cindy ha deciso di raccogliere un paio di wishlist per il suo blog e potevo io mica rinunciare a quest’ opportunità di fare una mia lista per qualcun altro? La vedrete presto nel suo blog insieme alle sue bellissime wishlist.

Musica nelle orecchie:
Conclusa la terza stagione di Arrow, ho percepito un vuoto dentro che solo una malata come me poteva sentire. Quindi mi sono letteralmente drogata con la sua playlist su Spotify Arrow Original Television Soundtrack 2 season.  II season sulle cui note ho immaginato dieci mila scenari possibili per la quarta. Un paio di volte ho anche ammazzato Ra's al Ghul con le mie mani.



Cose belle:
A volte mi chiedo se sia io a scegliere loro in particolari momenti della mia vita o se siano loro a scegliere me.



Cose belle feat. Con gli altri:
Perché quando queste due categorie si incontrano c’è sempre di mezzo il cibo?

1. Una domenica sera, ad Isola delle Femmine, con il vento fresco che porta i brividi, la buona musica e una birra.
Isola delle Femmine sullo sfondo.

Panini, caponata di melanzane, salumi, formaggio e miele, frutta. 

2. Dopo anni, ecco la Cri alle prese con il cibo Messicano.

Burrito ti amo.

Quando il negativo diventa positivo:
C’è stata una bellissima notizia, una di quelle che ti fanno commuovere, che ti fanno sperare anche se non riguardano te ma qualcuno a cui vuoi un bene dell’anima. Questa notizia però non è durata molto, ahimè. Sebbene ci si aggrappi a queste speranze a volte entrano in gioco forze più grandi di noi. Ma sapere guardare il positivo, saperci trovare un seme per un raccolto futuro è già un inizio, è già una conquista.
A questo giro abbiamo perso, riproveremo al prossimo.

6 commenti:

  1. Sapere cercare il risvolto positivo è LA conquista. Brava.

    RispondiElimina
  2. Anch'io, ogni volta che mi vedo con gli altri TAC, cibo. Ultimamente faccio vita sociale e quindi ho preso 2 chili. Alè. BIkini body.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco perché io cerco di non fare vita sociale.. ahahahah :)

      Elimina
  3. L'ultima volta che ho mangiato cibo messicano ho rimesso per tutta la serata O_o non ne conservo un gran ricordo... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' difficile da digerire. Io sono stata male per tutto il giorno dopo O_o

      Elimina