Pagine

sabato 23 maggio 2015

Perle del titolare # 7 #

E' sabato e ci vuole un post allegro.
Se lui sapesse che lo uso\siamo come giullare di corte penso che mi\ci ucciderebbe.
Perciò: acqua in bocca!

1. Buona sega! *salutando un tizio per strada*
2. Me lo metti in streaming Tohir II? (Ah, non sapevo che Tohir avesse un fratello e che avesse fatto un film..)
3. Io non sono educato. Io sono un porco vittima delle mestruazioni. (Non sapevo che le mestruazioni fossero così cattive anche con gli uomini)
4. Devo dire che Webber sta DILAZIONANDO bene la partita. (E’ il signore del tempo?)
5. Non farmi torto! Io sono un buon suocero! (……..)
6. Gliele macino… sono troppo belle. (Parlava di tette, sicuramente)
7. Tu hai qualche BIFORCAZIONE LATERALE.
8. *Parlando del cellulare* E’ caduto. Si è rotto il setto nasale. (Povero cellulare!)
9. Tu ne sei catto (sicura)
10. C’ho lo STIMOLO dell’albicocca. (Io quello dell’anguria!)
11. Le Katie sono Katie. (Mi sembra corretto)
12. Io non capisco perché mi fa puzza di calia. (Ok, restiamo calmi. Cosa-fa-puzza-di-calia????) *parlava della sua maglietta e no, non era puzza di calia ma di frittura*
13. Metti quel cellulare UMACRO. (Fusione tra umano e acro? E’ possibile?)
14. C’ho il setto nasale aperto. (Ma avete notato anche voi che è un po’ fissato con il setto nasale?!)
15. Smettila con questo atteggiamento PORCALE.
16. Vedi se c’è un pugno e a che ora è! (Ah, perché ti avvisano quando ti devono dare un pugno? *era la partita* )
17. Smettila di vibrarti! (Anche con il vibrare è leggermente fissato)
18. Mi sono spaghettato. (Con il pomodoro o con aglio, olio e peperoncino?)
19. Posso cambiare il setto nasale (Che vi dicevo??)
20. I tavoli dei morti mi fanno MORTICARE (Ma..ma.. quali tavoli?)
21. Ci sono persone che non scendono mai di casa ma per la Crocifissa… (crocifissione)
22. Ti ricordi nei vecchi paesi le processioni, quelle DIAGNOSTICHE. (Come no! Si cammina tutti insieme, ci si raccontano i sintomi uno con l’altro e alla fine ognuno dà la sua disgnosi all’altro! No?)
23. Mi sono EVACUATO da solo. (E’ certo. Chi avrebbe avuto il coraggio di farti compagnia!)
24. Ti ho offeso il sessuale? (Si, è molto arrabbiato e non vuole più parlare con te! Sparisci!)
25. Non ti devi permettere di usare termini TECNOGRAFICI con me. (Chiedo perdono!)
26. Io sono un vaccino. (Si, contro l’intelligenza mi sa…)
27. Stanotte si scopriranno le lancette? (Si, stile spogliarello!)
28. Dai, tu fai l’arbitro ed io l’industria (Ma che gioco è?)
29. Ci vorrebbe un LUCISTA. (Che?)

(Continua...)

11 commenti:

  1. un campionario di bestialità:) aspetto le prossime perle anche se lo stimolo dell'albicocca è difficilmente superabile

    RispondiElimina
  2. Secondo me si sta esercitando per entrare in politica...tanto, dopo Razzi è tutto possibile :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, poi sarebbe cosa di tutti... invece così è solo nostro ahahahahahha ;)

      Elimina
  3. Meraviglioso come sempre!
    Un suocero così penso mi piacerebbe :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sperando che il figliolo non sia così :D

      Elimina
    2. Insieme sfioreremmo il tragicomico :D

      Elimina
  4. No, il setto nasale no! Muoio! :D

    RispondiElimina
  5. Ciao cara Cri, giusto per avvisarti che ho chiuso la baracca perché non ho tempo nè voglia di adeguarmi alla cookie law. Se ne vengo fuori, riapro, se no ci sentiamo per altri canali. Un bacione! Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa faccenda ha esaurito anche me! Io penso di esserci riuscita... spero che anche tu possa farlo.
      Restiamo comunque in contatto. Baci!

      Elimina