Pagine

domenica 19 aprile 2015

Buttarsi dentro.

Ci sono in ballo un po’ di cose.
No, ma che sto dicendo ….. in ballo c’è soltanto una cosa sola. Ci penso tutti giorni e più volte durante il giorno e questo mi rende un po’ felice.
Me la tengo stretta quest’ idea anche se non è facile che si realizzi. Che poi ci sto provando, un passo alla volta, controllando l’ansia, dominando la paura. Mi ci sto buttando dentro come se fosse l’unica soluzione per cambiare la mia vita. So che non è l’unica ma voglio pensare che sia così. Voglio pensare che magari qualcosa cambierà per davvero, forse non come speravo ma che cambierà.
O non cambierà nulla, non succederà nulla ma ho deciso che mi devo buttare dentro qualcosa ogni volta che mi sento annegare, che sto per crollare, che mi sento morire dentro.
E se non dovesse andare bene niente panico,  me ne farò una ragione, cambierò obbiettivo ed eviterò l’ennesima apocalisse dell’anima.

Mi vedo diversa in questi giorni, in un modo che non so spiegare. Voglio poter contare su di me in un modo finora sconosciuto, voglio ritrovarmi in situazioni ingarbugliate e complicate, voglio dover dare il massimo in poco tempo e tutto questo getta nel mio corpo una scarica di adrenalina mai provata prima. Mi dà il buon umore, mi rende sorda alle continue lamentele delle persone negative, mi trasporta in un altro mondo.

Cammino per strada e sorrido.

Cazzo, quanto mi piace. 

21 commenti:

  1. Amore o lavoro?
    In ogni caso, opportunità.
    Hai un buon atteggiamento verso questa cosa, bene :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' tutto ancora molto platonico ma è lavoro :D

      Elimina
  2. Qualunque cosa sia non lasciarti sfuggire ciò che ti fa sentire così.

    RispondiElimina
  3. Finchè ti fa stare bene, qualsiasi cosa sia, goditela!

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. ahaahhahahahahahahaahahahah
      il tuo commento mi ha fatto morire da ridere!!!

      Elimina
  5. io non ti dico nulla :OP

    =D
    :-*

    RispondiElimina
  6. Qualsiasi cosa ti faccia sentire così bene, non fartela scappare.

    RispondiElimina
  7. Soprattutto non farti influenzare da ragionamenti particolarmente disfattisti...
    non sei una ragazza stolta ma ben capace di usare il cervello e ragionare;
    tra l'altro hai anche tu il diritto, nel caso, di sbagliare come in tanti hanno
    già fatto e... farebbe comunque parte della vita ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' quello che vorrei fare capire ma a quanto pare parlo turco :\

      Elimina
  8. Oh ma che bello!!! Dai Criiiiiiii!!! ♥♥♥

    RispondiElimina
  9. Non speriamo. Crediamoci.<3

    RispondiElimina
  10. ...quando si crede di poter cambiare qualcosa effettivamente, nella propria esistenza, ci si sente proprio così... Dio che emozioni!

    RispondiElimina
  11. Porcalapuzzola! In bocca al lupissimo!

    RispondiElimina