Pagine

sabato 10 gennaio 2015

Lista # 10 #

Sottotitolo: Cosa ho ricevuto a Natale (anno 2014).

Natale è passato da un pezzo ma penso sia doveroso rendervi partecipi del fatto che quest'anno, con i regali, mi è andata di culo.


1.


Cioccolatini al tartufo da un'amica di mia sorella, panettone con renna in zucchero dalla mia madrina, biscotti speziati vegani e un Babbo Natale al cioccolato da mia zia.

2.


Oltre ai biscotti speziati vegani e al Babbo Natale di cioccolato, mia zia mi ha regalato un paio di calzettoni con pinguini natalizi che indosso come calze della notte e di cui mi sono innamorata.

3.


I genitori di mio cognato mi hanno regalato due paia di collant tezenis, uno colore cammello e l'altro di un celeste acceso.

4.


SuperSimo mi ha reso felice con Il Conte di MonteCristo, che ho iniziato giusto due giorni fa a leggere, mentre Grottina, conoscendo bene la mia incapacità di usare le bacchette quando mangiamo cinese, mi ha regalato quelle facilitate di Tiger insieme a un paio di guanti con gli occhietti. 

5.


I cognati di mia sorella mi hanno regalato quest'anello che si abbina bene con il mio nuovo smalto dell'avon. L'anello, tra l'altro, è stato a fatto con il gel che si usa per le ricostruzioni delle unghia direttamente dalla cognata di mia sorella.

6.


Mio papà mi ha comprato l'agenda che volevo. Alla fine ho scelto questa versione.

7.


Mia madrina e family, oltre al panettone con la renna, hanno aggiunto un libro di Massimo Gramellini, La magia di un Buongiorno, e la bellissima magliettacon il testo di Soffice Kitty,  la canzone amata da Sheldon Cooper in The Big Bang Theory *__*

8.


Mia sorella e il suo fidanzato mi hanno comprato gli stivali neri di cui avevo bisogno e hanno aggiunto, a sorpresa, una collana con un grande gufo colorato.

9.


A. mi ha regalato una copia di uno dei suoi libri preferiti in assoluto, Il Maestro e Margherita.

10.


Un borsellino Barshka da Priorità, con una lettera speciale al suo interno.

E sebbene le abbia ricevute per la Befana, mia sorella e mio papà mi hanno comprato, in alternativa alla solita calza, un paio di stivaletti\pantofole con il pellicciotto dentro che sono la fine del mondo.
(Anche per loro, ultimamente, me ne resterei sempre a casa).



E voi, cosa avete ricevuto di bello? 

13 commenti:

  1. Il libro di Bulgakov spacca.
    Non sapevo esistessero degli "aiuti" per le bacchette!! XD
    Insomma, oh... hai ricevuto parecchi pensieri :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neppure io sapevo delle bacchette facilitate xD
      Non vedo l'ora di provarle :)

      Elimina
  2. I libri sono sempre ben graditi!
    E i calzini con i pinguini sono meravigliosiii!

    RispondiElimina
  3. Soffice Kitty *_* La vogliooooo!!!

    RispondiElimina
  4. Quanta invidia! Soprattutto per il Conte di Montecristo, che è da un anno che lo cerco nei vari mercatini dell'usato e ancora non l'ho trovato, e per la maglia con la canzone *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho iniziato da poco a leggerlo e già lo amo :D

      Elimina
  5. MA che belle quelle calze di tua zia! E l'agenda. E gli stivali neri! Ieri anch'io sono andata a cercarli, ma niente, non li ho trovati.

    RispondiElimina
  6. Ho perso la testa per i calzini coi pinguini!

    RispondiElimina
  7. Mi hanno regalato gli stessi guanti solo che neri e viola O_O Alla fine se li e' fregati mia figlia :(

    RispondiElimina
  8. Quante cose carineeeeeee *_*
    Adoro i pinguini, l'anello, la collana gufosa, gli stivali e ovviamente soffice kitty che ti invidio un sacco :D
    Il mestro e margherita a me era piaciuto tantissimo! Il conte invece credo di averlo letto che ero ancora troppo piccola.

    RispondiElimina