Pagine

domenica 5 ottobre 2014

Ne è valsa la pena: Settembre 2014.

Settembre è un pò come l'inizio dell'anno nuovo.
Ci ricorda che una volta ci affrettavamo a comprare il nuovo diario perchè a breve la scuola sarebbe ricominciata, che l'estate è passata (per fortuna) e presto l'autunno farà il suo ingresso, che l'ora solare sta per tornare.
Adesso è anche il mese in cui riparte la stagione dei telefilm, grazie al cielo, Hippy Urrà!

Eventi in rete:
O meglio in streaming.
Quando farsi un promemoria diventa fondamentale.



Musica nelle orecchie:
Tre canzoni hanno riempito le mie giornate. Ascoltate fino alla nausea, mi sono penetrate nelle ossa.
Something I need, One Republic.

*Tu hai qualcosa di cui ho bisogno
In questo mondo pieno di gente, ce n`è una che mi uccide
E se tu morissi una volta, io morire con te*

Love runs out, ancora One Republic.

*Ho messo a posto le idee e non posso lasciar perdere 
ucciderò ogni secondo fino a vedere la mia anima 
correrò, correrò, finchè l'amore non si esaurirà 
finchè l'amore non si esaurirà 
e appiccheremo un incendio, e poi lo spegneremo 
finchè l'amore non si esaurirà 
finchè l'amore non si esaurirà *

Say Something, A Great Big World feat Christina Aguilera.

*Dì qualcosa, sto rinunciando a te
Mi dispiace di non essere riuscita ad arrivare a te
Ovunque, Ti avrei seguito
Dì qualcosa, sto rinunciando a te*

Con gli altri:
Scoprire il Won On e innamorarsi dei noodles soia.




Video:
Ringraziate Profumo di follia, è merito suo se ho scoperto Matt, il mio nuovo mito in fatto di viaggi. 
Godetevelo. 



Cose belle:
Signorina K. che torna a casa con un regalo. Una nuova amica.



Email che arrivano all'improvviso, un pò come un tuono al ciel sereno un pò come un arcobaleno tra le nuvole nere. Una valanga di emozioni da analizzare, di ferite, di legami mai sciolti. Email che ti scuotono l'anima. 

Leggere di me altrove:
"Mi sono innamorata di lui come quando ci si addormenta piano piano e poi profondamente."
Colpa delle stelle, il film (ma presto leggerò anche il libro).

Ancora su Inutile, leggo una recensione (Questa) e mi perdo sulla citazione riportata alla fine.
"E la tenebra, a forza di mangiare luce e ancora luce e poi ancora luce, si dissolse..."

15 commenti:

  1. L'ultima citazione me la dovrei tatuare per averla sempre davanti agli occhi... Ce ne dimentichiamo troppo spesso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte finiamo anche per non crederci più.

      Elimina
    2. Già, a riguardo devo ancora lavorarci...

      Elimina
  2. Buoni i noodles! E che bella la collana!

    RispondiElimina
  3. quando ho letto delle email mi è preso un colpo ma poi ho capito meglio, ah ah
    ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo, tu rientri nelle cose belle di ottobre! :-**

      Elimina
  4. Bella la matrioska!!
    Quanto ai telefilm, vedo che sei molto cinecomicosa!! :D

    Moz-

    RispondiElimina
  5. SUPERNATURAL <3
    Ma tu non sei agitatissima??? Io sì!
    Se non erro mercoledì esce anche American Horror Story!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stasera torna *____*
      L'ansiaaaaa!! Penso che non entrerò su facebook fino a quando non vedrò la puntata :D

      Elimina
  6. Beh, l'importante è che ne valga la pena, sempre :)

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono gli One Republic, andrò a cercare le canzoni che hai citato :)

    RispondiElimina