Pagine

giovedì 26 giugno 2014

Le perle del titolare # 5 #

Oh perbacco! E' dal mese di febbraio che non vi posto nulla. 
Sapete come funziona e sapete anche che basta cliccare sull'etichetta Me e il lavoro per scorrere a ritroso le puntate precedenti. 

GO!

  1. C'è la carta giochi! (Wow, sarà uno spasso!).
  2. Lo sanno anche i gatti che snobbano. (Eh, sì, in effetti sono snob sti gatti...).
  3. Apriamo la circonfusione così apriamo la chiocciola. (Traduttore, please).
  4. Perché non ti spani?
  5. (Guardando macchine su internet...) I: "Stai vedendo delle macchine?" T: "Posso vedere almeno??? Non ho neanche i soldi per comprarmi il serpente!" (Ma.. il serpente animale o quel "serpente"? o.o)
  6. Mi sono mangiato due topolette. (Ok, o intendeva dire mattonelle o ha mangiato due topi).
  7. SERBAGLIALE. (Fusione tra sarbale -dialetto sicialino\palermitano- e conservale).
  8. Ci vuole una pulla! (Eh, ma quando c'è bisogno....delle forbici!).
  9. Se c'è la violenza che facciamo? (Chiamiamo il 113?).
  10. Le mani sotto i polsi. ( O sopra dipende i punti di vista....)
  11. Lo faccio con la spossatezza. (Ognuno è libero di farlo con chi vuole).
  12. Prendi il citronello... no, l'ammaccatore. (Telecomando).
  13. Sciucare. (Ehm...).
  14. Tu segni nell'atmosfera.
  15. Cristimmelo. (Cristina dimmelo.... -.-").
  16. La ventola è piena di cervello. (Non si può dire lo stesso di alcune scatole craniche...).
  17. Dentro la cassa da morto. (Ah, adesso le teniamo al negozio?).
  18. Io voglio andare dal morto. (Non ti dispiace se io resto qua, vero?).
  19. Vediamo quanti capi sono dei morti. (E' una fissa quella dei morti).
  20. Morto uno... (Mi preoccupo).
  21. Vuoi il corpo? (Ma quale? Quello del morto?).
  22. Il cazzo...che cazzo è? (Scusa ma tu con che cosa fai pipì?).
  23. I: "Ti piace il gelo di melone?" T: "(mentre guarda una partita) Non lo vedi?" I: "Ma hai capito?" T: "Si, mi hai chiesto se mi piace il gioco del pallone" I: -.-"
  24. No, non è un uomo. E' un FANTASCIENZO. (Come non conoscerlo..).
  25. Ho avuto un lapsus FRAGRANTE. 
  26. Cercando su google la prossima partita dell'Italia digita: L'Italia s'è desta!
  27. Per una buttana, una buttana e mezzo. (Non lo ricordavo così il motto...)
  28. Perché io non ne avevo assorbenti? (Tovagliette. L'importante è che siano assorbenti).
  29. (Ondeggiando con la sedia) Sono un RUMOR. (Mmm.. o un deficiente?) 
  30. Basta con il palo! (Troppa lap-dance?)
  31. Non parlo più con il muro! (Lui ringrazia!)
  32. Sono un BECCHINO FROCIO. (Ahahahahahahahah, ok -.-")
  33. Come ti permetti con i comizi? (E senza comizi posso?)
  34. Sei una STOIER. (Stronza). 
  35. Mi devo rimuovere.
  36. Ti puoi andare a fare un tubetto di cachì. (Giusto un tubetto, eh.)
  37. Mi devo liminare. (Sbrigare come limonare?)
  38. E’ per un culetto… (Di dollari?)
  39. Questa è una reazione riduttiva. (Dopo aver ricevuto un calcio.)
  40. Accendi i ventilatori… i cristalli! (Le vetrine.)

Continua. Come sempre. 

21 commenti:

  1. Ahahahahahahahahahaha muoio, rido troppo! Sono tutte curiosamente meravigliose!
    Ma la 6 chissà cos'era, cotoletta? Polpetta? Solo lui lo sa xD ma a dire bene il tuo nome c'era quasi! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era mattonella cioè una sfoglia con prosciutto, mozzarella e pomodoro. Buonissima! E come suggerisce il nome abbastanza pesante :P

      Elimina
  2. No è che se c'è la violenza è grave eh!
    Ahahahaha, io lo amo Titolare!

    RispondiElimina
  3. Ahahaha ma anche io voglio avere dei lapsus FRAGRANTI ahahaahah

    Vale A

    RispondiElimina
  4. oh... mio... dio... che personaggio O_O

    RispondiElimina
  5. AHAHAHAHAHAH MERAVIGLIOSO XD sai che la pulla è un dolcetto finlandese? XD

    RispondiElimina
  6. bentornato titolare dei nostri sogni!!

    RispondiElimina
  7. Titolare titolato...o topolettato???

    RispondiElimina
  8. AHAHAHAHAHAH sto morendo!!! Tu segni nell'atmosfera!!!

    RispondiElimina
  9. Sempre un mito! Quanti lapsus fragranti! Sarà che tutti quei morti dopo un po'puzzano?

    RispondiElimina
  10. santiddio che roba......ahhahh!!!!

    RispondiElimina
  11. Io mi sto divertendo a montare le frasi XD Tipo "Cristimmelo, perché non ti spani?!" ahahahah ma come si fa!??!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' in grado benissimo anche lui! xD

      Elimina