Pagine

giovedì 2 gennaio 2014

Lista # 6 #

Sottotitolo: Pochi buoni propositi ma più obbiettivi per il 2014
  • Perdere pesAHAHAHAHAH . No, dai seriamente. Perdere peso e non recuperarlo mai più.
  • Riprendere a fare la cyclette.  O quella cosa che ci assomiglia e che è posteggiata nel mio piccolo salotto da quasi due anni.
  • Cercare un altro lavoro e nel frattempo fare nel modo migliore quello che faccio adesso (anche se odio dover dire sempre: Salve, di cosa aveva bisogno? ).
  • Leggere più libri del 2013.
  • Andare di più al cinema.
  • Scrivere. Sempre. Anche sul mio vecchio diario.
  • Continuare a fare le mie adorate liste.
  • Scattare più foto.
  • Fare almeno un viaggio.
  • Vedere di più le persone a cui tengo.
  • Essere più gentile, più me stessa, più positiva.
  • Prendermi più cura dei miei capelli.
  • Mettere ogni mese qualche soldo da parte.



(continua...)

27 commenti:

  1. Io un'idea per un viaggio ce l'avrei :D
    :***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahah :D cosi mi prendo anche cura dei miei capelli, a Milano ;)

      Elimina
    2. beh... effettivamente ti aspettavo... per ieri =D

      Elimina
    3. La prossima volta che salgo a Milano giuro che ti vengo a trovare. Con una scopa. Da sbatterti in testa. Con affetto, eh. =)

      Elimina
    4. per fortuna allora che non sei modernizzata =D
      :-*

      Elimina
    5. La scopa la prendo solo per te. Che lo so che sei vecchio stampo, tu.

      Elimina
    6. meglio dell'aspirapolvere
      :-*

      Elimina
  2. Cri vieni a Milano! Così mi autoinvito a mangiare con voi <3

    RispondiElimina
  3. Mi sembrano ottimi propositi e fattibili!
    Qui a Milano sei sempre invitata anche da me!

    RispondiElimina
  4. Meh,è la mia lista xD
    Dai che CPF! :D

    RispondiElimina
  5. Mettersi a dieta, se facessi una lista, lo scriverei pure io!
    E pure la storia dei capelli, anche se sarà un annetto buono che li curo in maniera maniacale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che sia il primo punto in ogni lista di qualsiasi donna :D

      Elimina
  6. Io condivido le stesse identiche cose di Misa. Scrivere con piu' frequenza e andare anche al cinema, ma con chi dico io!

    RispondiElimina
  7. Io non riesco mai a fare le liste dei buoni propositi, ma mi piace leggere quelle delle altre perché ritrovo tanti punti che di sicuro sarebbero anche sulla mia... per il resto prendiamo quest'anno al meglio e diamo del nostro meglio sempre!! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va beh... tanto lo so che se realizzo la metà dei punti è già tanta cosa :P

      Elimina
  8. Se fossi un "vampiro\mostro\demone\zombi\zanzara\qualunque.schifezza.vi.venga.in.mente" tremerei! :D

    RispondiElimina
  9. no scusa, non ho capito...
    entra una persona nel negozio e tu chiedi:
    "Salve, di cosa aveva bisogno?"
    aveva? ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non suona cosi strano.
      A te, si? :-\

      Elimina
    2. beh... "aveva" suona di qualcosa "passato"... e quindi che entra a fare? :-D

      Elimina
    3. Ma è passato continuativo.
      Aveva ed ha ancora. :P

      Elimina
    4. è come andare in farmacia e dire:
      "avevo il raffreddore, mi da' l'aspirina?"
      "scusi ma è guarito?"
      "certo... avevo..." =D

      Elimina
  10. "Mettere ogni mese qualche soldo da parte" lo dico sempre anche io. Poi puntualmente finiscono tutti quanti al bar.

    RispondiElimina