Pagine

sabato 18 gennaio 2014

Cose che desidero possedere # 3 #


E oggi ... che tazza prendo?

23 commenti:

  1. La seconda da sinistra dell'ultima fila, in basso!

    (oh, mo mi aspetto il follow pure io eh! :P )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso ti seguo. Pubblicamente (che già ti seguivo).
      Però è successa una cosa brutta. Mi sono iscritta e... ha segnato il Genoa :(

      Elimina
    2. E' un caso, solo un caso

      SOLO UN CASO!!!

      Elimina
  2. Quella a forma di pene. Oh, no. Forse ho visto male. :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che razza di foto hai aperto???

      Elimina
    2. L'Ade è pericolosa. Nelle foto che le mando o pubblico vede sempre un qualche pene.

      Elimina
  3. Risposte
    1. A casa mia la mia collezione sta crescendo. Infatti quello che mi piace non sono le tazze ma la cornice che le racchiude :D

      Elimina
  4. Un dilemma troppo complicato da sottopormi appena sveglia xD

    RispondiElimina
  5. Io voglio una a forma di rana *-*

    RispondiElimina
  6. che meraviglia... la vorrei pure io!!

    RispondiElimina
  7. Il mio sogno! Non realizzabile solo perche' ho uno scolapiatti minuscolo.

    RispondiElimina
  8. LA quinta nella colonna a destra partendo dall'alto *____*

    RispondiElimina
  9. Io ci faccio un po' la collezione di tazze!!! Solo un po', ogni tanto mi dimentico, ma quelle le vorrei tutte!!!
    Per la cornice fai un po' di bricolage, secondo me non è troppo difficile da costruire! ;)

    RispondiElimina