Pagine

martedì 10 dicembre 2013

Le missioni della Cri. Dicembre 2013.

Come al solito in ritardo ma sempre presente!
Questo sarà l’ultimo mese della zine contenente le mie missioni.  So per certo che, a un certo punto, avrei smesso di realizzarle per cui la cosa migliore da fare era chiudere con l’ultimo mese dell’anno.
Questo vuol dire che smetterò di fissare dei punti da realizzare mese per mese? Certo che no.
Le missioni saranno più private e le scriverò sulla mia agenda.
Mi sono resa conto che fare le liste mi aiuta. E mi diverte anche.
Prima di passare a dicembre facciamo il riepilogo del mese precedente.

  • Completare la visione della nona stagione di Grey’s Anatomy: Fatto. Qui trovate il post di riferimento.
  • Cacciare i brutti pensieri, essere più ottimista, non curarsi delle parole altrui, vivere meglio: Eh. Direi di si. Ho cercato di essere più positiva, vedremo quanto dura.
  • Provare una ricetta e trascriverla nel mio ricettario: Bingo. Ho provato il Polpettone di lenticchie dell’Ade e poi ben due torte! Una cacao e cocco e l’altra mela e cannella.
  • Andare con Arianna in quella libreria e comprare qualcosa a basso costo: Manca. Non ce l’ho proprio fatta e non ho reinserito la missione a dicembre perché sapevo che sarebbe stata impossibile.
  • Sistemare il mio porta gioie e comprare qualcosa di nuovo: Fatto. Ed ho comprato una collina con un piccolo teschio dorato.
  • Leggere sempre almeno due libri: Non so perché ma non ci sono riuscita. Non ne ho neanche finito uno!
  • Disegnare, dipingere per me stessa, per gli altri, per chiunque: Si. Ho ripreso i colori in mano e combinato pastrocchi.
  • Vedere tre film mai visti: Qui ho fatto il record. Ne ho visti molti di più:

  1. Il gatto con gli stivali
  2. Hugo Cambret
  3. Wolverine L’ immortale
  4. Remember Me
  5. World War Z
  6. La rivolta delle ex
  7. Pacific Rim

  • Comprare un libro di poesie: No. Mannaggia. Sono due volte che rimando.
  • Stilare una lista provvisoria delle persone a cui fare il regalo di Natale: Fatto. Ed ho anche fatto i primi acquisti.

E adesso vai con dicembre.


10 commenti:

  1. Senti......per caso.....sì,dico...per caso t'è rimasta una fetta di torta cioccolato e cocco? ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehmm.. no. xD
      Appena la rifaccio te ne mando una fetta :)

      Elimina
  2. Mi sa che anche io inizierò a fare la stessa cosa, non so se sul blog o privatamente, ma l'idea mi piace davvero tanto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi farla privatamente e poi pubblicare qualcosa sul blog :D

      Elimina
  3. Bravissima!
    Le "missioni" sono qualcosa che faccio da sempre. Averlo nero su bianco mi sprona a non rimandare. Poi accade eh, che io rimandi. Ma il promemoria rimane lì e so che prima o poi avrà effetto.

    RispondiElimina
  4. Fantastico per il disegno!
    Quel polpettone devo provarlo anch'io e le tue torte mi ispirano un sacco. Non è che posti le ricette?

    RispondiElimina
  5. Mica male, ne hai fatte parecchie! Ora sarei curiosa di vedere uno dei tuoi pastrocchi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari prima o poi ne pubblico qualcuno... :)

      Elimina