Pagine

lunedì 11 novembre 2013

Le missioni della Cri. Novembre 2013.

Lo so, lo so. Siamo quasi a metà novembre ed io pubblico questo post solo adesso. Perdono.

Come sono andate le missioni di ottobre? Penso che un 8 me lo merito tutto.
  • Ho letto due libri: Cose che nessuno sa e The Help.
  • Ho scaricato due album nuovi: Guerra e Pace di Fabri Fibra (che non mi ha fatto impazzire, ad essere sincera) e la mia nuova ossessione, Save rock and roll dei Fall out boy (consigliatomi dalla mia amata ).
  • Ho tinto le mie unghia di nero azzurro (Amala sempre!)
  • Ho realizzato qualcosa per Priorità, Figlioccia e Lei.
  • Ho scattato 30 foto (molte delle quali dementi, lo ammetto.)
  • Ho portato avanti, insieme a SuperSimo e Amò, il nostro progetto (anche se loro devono ancora fare i compiti ;D )
  • Ho cucinato qualcosa di nuovo: I Cupcakes della Mareva.
  • Ho realizzato le mie nuove dieci missioni. 


Non ho visto tre film nuovi (sono stata presa dalle nuove stagioni in uscita) e non ho comprato nessun libro di poesie. Spero di riuscirci questo mese.

(mi ero dimenticata della missione 4!)

A Giovanni Muciaccia faccio un baffo.


14 commenti:

  1. Bravissima!clap clap per te :)

    RispondiElimina
  2. Ah, Save rock and roll. Quanta forza mi dà.

    RispondiElimina
  3. "Comprare gli adesivi" *_*
    Io vada matta per gli adesivi. Poi non so mai che farmene, però li amo.

    E i tuoi cupcakes erano PERFETTI.

    RispondiElimina
  4. se io facessi una lista, proabbilmente non riuscire neanche a raggiungere quota 3... BRAVA :)

    RispondiElimina
  5. Bravissima! E ora sotto con le nuove missioni!!! Sono curiosa! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcune sono già state realizzate :D

      Elimina
  6. scusa ma... tutto questo in un mese? O_O

    RispondiElimina