Pagine

martedì 1 ottobre 2013

Lista # 5 #

Sottotitolo: 10 cose che dovrei fare ma che rimando da tempo.

1. Sistemare i miei portagioie. 
   Praticamente ormai neanche li uso più, metto tutto dentro l'armadio dove adesso regna l'anarchia più totale.

2. Aggiornare il mio lettore mp4. 
  In realtà ne dovrei comprare uno nuovo che quello che ho è quasi morto. Dal momento che lo uso praticamente sempre la povera batteria si scarica nel giro di un'ora.  
Suggerite pure cantanti e\o gruppi che secondo voi vale la pena ascoltare. 

3. Riprendere a dipingere, a disegnare, a fare scarabocchi.
   Ho tanto di quel materiale che potrei aprire una cartoleria. Quando non lavoravo passavo molti pomeriggi a disegnare ed a colorare e mi rilassavo. Questa parte mi manca molto. 

4. Creare un account su facebook per il blog. 
   Come quelli che hanno molti di voi e che io ancora rimando perchè l'idea che qualcuno poi possa scoprirmi, essendo facebook il social dove ci sono più persone "scomode", mi terrorizza un pò. 

5. Stampare le foto di Milano.
   E magari se all'aria mi mandasse quelle che abbiamo fatto a Palermo, ne stamperei anche qualcuna. Così, per ricordo. 

6. Sfoltire i capelli.
  La paura è che taglino come se stessero togliendo l'erbaccia del proprio giardinetto. Per cui, anche no.

7. Fare la pulizia dei denti dal dentista.
  Che ci sono andata, ieri. Perchè mi è cresciuto il famoso dente del giudizio. E la gengiva ha finito per posarvisi di sopra. Dolore che non vi dico. Si dovrebbe togliere il dente o quella parte della gengiva che praticamente mastico. Immaginate quanto sia felice di tutto ciò.

8. Raccogliere quattro soldi per partire.
 Ma come cazzo si fa a raccogliere i soldi?? Con la paghetta che mi ritrovo e le spese che ci sono ogni cazzo di mese, porco cane, è impossibile.

9. Recuperare la nona stagione di Grey's Anatomy, la serie di The walking dead e The big bang theory. Più vedere tutte le nuove stagioni di cui vi ho parlato. 
  Praticamente devo passare una vita davanti al pc.

10. Riprendere a scrivere. 
    Qualcosa di più serio. 

15 commenti:

  1. Allora:
    punto 2: l'ultimo dei fall out boy, Save Rock and Roll, non è bellissimo, di più.
    punti 3,4 e 5: sì sì e sì.
    punto 6: vieni qui che ci pensa Il Disturbatore.
    punto 7: aiuto.
    punto 8: cazzo, bisogna fare qualcosa a riguardo, amata.
    punto 9: vieni qui che ci pensa Mr Ade.
    punto 10: sì sì e sì.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi al lavoro ho cercato di scaricare l'album ma non ci sono riuscita xD

      Elimina
  2. Nutro uno sconfinato amore per liste.

    Io ne ho sempre, ovunque. Mi fanno sentire sicura. Come se afferrassi ciò che mi circonda. Poi, naturalmente, mi dimentico molti punti ma vabbe', li posso riciclare per altre liste.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono.
      Di cose da fare, da comprare, da regalare, come gestire i soldi e via dicendo.
      Molte sono anche mentali.

      Elimina
  3. Ecco. Le foto. Grande idea.
    Vorrei rispondere punto per punto, ma visto che non ho ancora imparato a contare fino a 10 ti dirò che la 9+1 puoi tranquillamente lasciarla perdere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però voglio almeno un tuo consiglio musicale, eh.

      Elimina
  4. Per Facebook, no problem: ci sono anch'io.

    RispondiElimina
  5. Riprendi assolutamente a disegnare, è un ordine!
    Anch'io dovrei riordinare...
    Grande Big bang theory!

    RispondiElimina
  6. Ma che bello che dipingevi...io pagherei per saper disegnare bene! Voto assolutamente perché tu riprenda a farlo (p.s. facci vedere i risultati thanks! :DD ).
    E scrivere pure, bhè, certo che sì!

    Un abbraccio Cri!

    RispondiElimina
  7. Anche io ci ho messo un po' prima di decidermi a fare una pagina facebook del blog, però ne è valsa la pena (almeno fino ad adesso non ho incontrato persone "scomode"). Baci, Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena mi gira la faccio anch'io :)

      Elimina