Pagine

venerdì 4 ottobre 2013

Le missioni della Cri. Ottobre 2013.

L’idea originale è di Camilla di Zelda was a write , che è un vero genio. Tra l’altro Camilla ha indetto una sorta di corso di scrittura, di allenamento alla parola e per parteciparvi basta leggere il regolamento che trovate nel suo blog. E’ un esercizio che si rinnova ogni settimana e non è necessario parteciparvi ogni volta.
Poi anche Eli di Scarabocchi di pensieri ha stilato le sue dodici missioni per cui mi sono resa conto che non era una cosa impossibile da fare.
Io mi sono prefissata solo dieci missioni, piccole, niente di eclatante, tanto per vedere dove arrivo. Per il materiale e la realizzazione del tutto trovate ogni spiegazione Qui





E le vostre missioni per ottobre quali sono?

16 commenti:

  1. Ora come ora, di missioni non ne ho!

    RispondiElimina
  2. Che coincidenza, avevo fatto una lista simile anche io, la settimana scorsa xD
    La prima e la seconda che hai scritto le condivido, la terza e ultima missione della mia lista è insultare meno gente. Purtroppo la terza l'ho già mancata!
    Ciao ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Insultare meno gente?? Impossibile!! ;)

      Elimina
  3. Ma ti dirò quello che mi si presentano, le affronterò.

    RispondiElimina
  4. Vi troppo alla ad minchiam per avere obiettivi così precisi ma l'idea del fanzine di Zelda era davvero geniale...

    RispondiElimina
  5. Che bello anche il tuo libretto!!! Ma chi è Giovanni Muciaccia in confronto a noi?!?!?! Siamo troppo braveeeeee!!! :D

    RispondiElimina
  6. Che bella idea!! Anch'io pensavo di fare una cosa simile, ma più su questo genere:
    http://www.nekoblog.ch/wp-content/uploads/2013/09/kickstartautumnhires.png

    RispondiElimina