Pagine

domenica 15 settembre 2013

Campionato di Serie A 2013-2014. Vamossss.

Perdonatemi il ritardo ma sono state due settimane piuttosto piene. Talmente piene che rischiavo di non avere nemmeno il tempo di fare la cacca. Comunque.

E’ ricominciato il campionato. Con alcune grandi novità. 
Innanzitutto l’arrivo nella panchina dell’Inter di Mazzari. La mia prima reazione al suo annuncio è stata quella di storcere il naso; in fondo fino all’anno scorso era l’allenatore di una squadra avversaria però poi ho pensato che il calcio è anche questo e quindi amen. E poi per essere bravo è bravo, il resto lo vedremo solo col tempo.

Il calcio e il nuovo campionato è anche vedere Maicon alla Roma. Ora. Vi ricordate cosa scrissi riguardo al trasferimento di Lucio alla Juve? Se vi siete sintonizzate solo da poco su questo canale potete leggerlo QUI. Ecco. Sempre ora, se avete seguito il campionato scorso sapete anche che fine abbia fatto Lucio alla Juve e se vi state chiedendo “Oh…aspetta… che fine ha fatto Lucio?” vi rispondo che ha fatto la fine che gli avevo più o meno augurato. Per i dettagli leggete QUI. (Oh, ma quanto sono professionale, eh?!)
Bene. Tirando le somme, penso che i miei auguri all’ex difensore nero-azzurro si siano realizzati per cui non mi resta altro che augurare al mio vecchio Maicon di fare la stessa fine alla Roma. Vedremo se anche questa volta ci azzecco.

Tornando al calcio giocato, queste prime tre partite di campionato hanno mostrato un’Inter (Amala <3 ) più in forma rispetto a quella dell’anno scorso. Jonathan sembra abbiamo imparato a giocare magicamente, stesso si dica per Alvarez. Ieri il Principe Milito era in panchina mentre si aspetta con ansia il ritorno dell’unico vero capitano. Dio Zanetti.
Ieri, tra l’altro, si è giocato il derby d’Italia. Peccato che le merde abbiano pareggiato subito dopo il goal di Icardi, ma va bene così. Noi ci siamo ed è questo che conta.


Vorrei complimentarmi per la scelta della nuova maglia della Rubentus: fa veramente cacare!! Ma chi cazzo è il vostro consulente di immagine? Malgioglio? Che poi non so se ve ne siete accorti ma... 



Il Milan invece mostra qualche difficoltà. Per fortuna ci sono gli arbitri che risolvono tutto. A quanto pare hanno escogitato altri stratagemmi per fare pareggiare la squadra di zio Fester oltre quella del rigore regalato. Adesso neanche chiamano il cambio per la squadra avversaria lasciandola giocare in dieci. Questa è evoluzione, amici.

La Fiorentina ha buone possibilità di andare avanti cosi come il Napoli di Benitez. Oddio… Benitez. Mi viene l’orticaria a solo sentirlo nominare.

Difficile fare pronostici in fondo abbiamo appena cominciato.


Vinca il migliore Forza Inter e vaffanculo alle altre!

11 commenti:

  1. Sono circondata da troppi interisti nella mia vita.
    Buona serata cugina! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaha.. buona serata anche a te :)

      Elimina
  2. senti ma... ci sei poi andata a cag..re? =D

    AH AH smack ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci vado regolarmente mio caro cugino bilanista. Grazie per l'interessamento.. ahahah :)

      Elimina
  3. Ara. Come ara quella fascia il buon Maicon.
    Come.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ti capisco Borgà. Ci provo ma non ci riesco.

      Elimina
  4. Cri, io ti voglio bene.
    Ma il Milan non me lo toccare...
    <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai che da quando conosco te e l'Ade il Milan mi sta un pò più simpatico :D

      Elimina