Pagine

venerdì 7 giugno 2013

The best: Misfits season 1&2

Sottotitolo: E l'Ade con gli occhiali.
Ma procediamo con ordine.



Non chiamateli supereroi. Perché a parte i poteri non hanno nient’ altro. La vita di cinque ragazzi, uno peggio dell’altro, cambia radicalmente quando nel loro primo giorno ai servizi sociali una tempesta conferisce loro dei poteri. Solo dopo capiranno di non essere stati gli unici combinandone di tutti i colori. Peccato che solo le prime due serie meritino davvero. Poi con l’uscita di Nathan tutto diventa meno divertente. Però io la terza serie me la sto guardando, quanto meno per ammirare Simon; considerando anche il fatto che nella quarta stagione non ci sarà nessuno di loro.




E’ giusto dirvi anche che  questa serie tv me l’ha fatta conoscere l’Ade. Ci siamo sparate le prime due stagioni durante il mio soggiorno milanese. A questo proposito vorrei sottolineare che se l’Ade scrive su facciadilibro: "Quella giornata strana gli aveva lasciato la sensazione di muoversi in un paesaggio composto solo da vagine" Io, quando leggo senza occhiali.


Ecco cosa succede quando ha gli occhiali e le mando questa immagine: 


Io: Almeno c'è sempre lui.
*faccine con i cuori al posto degli occhi*

Ade: OMMIODDIO
In questa foto sembra........
Sembra....
Sembra che abbia....
Ahahahha ahahahah

Io: ahahahaahahahahahah
Non me ne ero accorta
E' la sua maschera

Ade: ahahahahahahahahahah
Io: ahahahhaahhahaahahahha

ahahahahahahahah

Menti malate le nostre.

10 commenti:

  1. Sto ridendo selvaggiamente. Manchi, tu. E quando torni (perché TU TORNI) ci spariamo the walking dead.
    Nel frattempo..... Simon..... Cattivello!!!! Ahahahah

    RispondiElimina
  2. Ah.
    Ecco.
    The Walking Dead.
    Robba seria.

    RispondiElimina
  3. Ma pure io pensavo fosse un'erezione! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahaha solo io potevo non accorgermene.

      Elimina
  4. Sì, sembra che abbia! Decisamente.
    Ah, Simon.
    Ma la terza serie mi ha fatto schifo dalle prime puntate. E indovina che mi ha costretto a vedere le prime due.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provo ad indovinare? l'Ade?
      Comunque il finale è triste e si vede un poco Nathan <3

      Elimina
  5. devo essere sincera, al sostituto di Nathan dopo un po' ci si affeziona e il rebooth non è malissimo. Se ti piace l'attore che fa Simon ti consiglio la sitcom Vicious :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora che ho finito la 3 stagione posso dirti che si, un pò alla fine mi sono affezionata a Rudy.
      Ok, Vicious vale la pena vederselo se c'è l'attore che fa Simon ;)

      Elimina