Pagine

sabato 11 maggio 2013

A che serve?

Sono qui. Seduta sul mio divano beige. Con il cellulare in mano a scrivere questo post.
In realtà sto dicendo/scrivendo cose che non c'entrano nulla con quello che vorrei dire e scrivere. Ma i pensieri vanno troppo veloci ed io non so trascriverli usando questa cazzo e minuscola tastiera del mio ZTE.
Voglio un cazzo di computer, va bene? Me ne frego di quella stupida corrente di pensiero che dice che vivere senza tecnologie è meglio. Ma vivici tu senza tecnologie e non rompe il cazzo!
Ho bisogno di vedere Supernatural. Misfits. Arrow. The vampires diaries. Ho bisogno di non pensare. Né a te né a quell'altro né alla mia vita demmerda. D'accordo?!?
MI SONO SPIEGATA??!
Che non c'è un cazzo da fare. Da divertirsi. Da dire. Solo silenzio. Solo piccoli rumori in sottofondo. Solo le stesse paranoie che mi sfracellano il cervello. Che me lo riducono in pappa per i vermi.
Il niente e il tutto. Il tutto e niente.
E mo mi sono rotta.
Assai.
Mi sono rotta di lamentarmi. Qui. Con voi. Perché non cambia niente. O sarebbe più giusto dire CHE NON CAMBIO NIENTE. Perché la colpa è solo mia, mia e mia.
Che mica non lo so che sono io la responsabile di sto delirio. Di sto post del cazzo. Che poi... a che serve?

11 commenti:

  1. Tu sei una grande, fattelo dire, ma persino Buffy ha avuto dei momenti di sconforto ;)
    Ti riprenderai, ci scommetto! Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte me lo ripeto anch'io... ma Buffy era Buffy.
      Io neanche la metà.
      Boh. Passerà.

      Elimina
  2. No non serve a niente. Potrei dirti che sfogarsi fa bene e blablabla...alza il culo dal divano e fai, se sai che fare. Ti lovvo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà non ho la pallida idea di che fare. :-/

      Elimina
  3. puoi, tutto quel che vuoi..
    daje cricca mia <3

    RispondiElimina
  4. se ti può consolare io ho una tv, sì ce l'ho... ma credo sia in lotta col digitale terrestre per cui si vede solo La7. Quando piove neanche quello <.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il digitale è stata l'invenzione più stupida che potessero fare >.<

      Elimina
  5. Un bel concorso con in premio quella bella tastiera come si deve?
    Un abbraccio!

    RispondiElimina