Pagine

lunedì 1 aprile 2013

E siamo a due.

E c'è poco da fare. Questo è l'anno degli incontri tra blogger.
Il che mi rende felice come una Pasqua (che poi Pasqua è stata giusto giusto ieri per cui mai nessuna citazione calzo' così a pennello).
Ed in una giornata di tempo demmerda come quella di oggi a Palermo che io ed hottanta ci siamo incontrate.
Ci siamo prese un gelato in una delle mie gelaterie preferite ed io ho mangiato il gelato al gusto dei biscotti Plasmon tanto per dare una prova concreta e diretta della mia maturità ma lo so bene che in realtà mi state tutti invidiando. Tie'.
Dicevo.
Siamo state poco causa febbre della piccola lady hottanta che alla prossima occasione voglio conoscere perché sono sicura che è in gamba quanto la mamma.
I nostri argomenti di conversazione sono top secret, se ne veniste a conoscenza probabilmente dovremmo pagare qualcuno per cancellarvi la memoria e con la crisi che c'è meglio evitare và.
Ma tranquilli abbiamo parlato anche di voi .... dall'altra parte siamo tutti una grande famiglia :)
Mi dispiace solo non potervi fare il collegamento dal momento che il cellulare è pur sempre limitato. Quindi cercatela voi e leggetela perché merita e perché altrimenti mi costringete a venire a casa vostra a torturarvi con la mia falce e sinceramente non vorrei scomodarmi per così poco.
Intanto vi ricordo che non c'è due senza tre e tra 22 giorni sarò dalla mia amata. E il mio calendario me lo ricorda ogni giorno.

14 commenti:

  1. I gusti di gelato poco convenzionali io li adoro, tipo pandistelle, Galak, Bounty o cagate così!

    Vieni a Milano, cazzo =)

    RispondiElimina
  2. Che palle questo cellulare. Mi ha fatto fare un errore madornale.
    Dicevo che il pandistelle l'ho mangiato spesso. E poi c'è anche il Lione, il Bigbubble - se si scrive così- Ferrero rocher ....
    Vengo a Milano, si! A casa Ade. E poi super mega rimpatriata. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio vieni a Milano???

      Elimina
    2. Siiiii. Allora li vedi che sei di Milano. Eh.

      Elimina
  3. ho aperto un nuovo percorso...
    ;)

    RispondiElimina
  4. Cosa hai detto di me? Hai parlato male anche di me, vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, di te non abbiamo parlato. Ma aspetta... tu chi sei?

      Elimina
  5. Eccomi!! Grazie di nuovo per il bell'incontro! E buon viaggio!!
    ps. oggi pare, dico pare, che la piccola lady hottanta (quanto mi piace eusto nome!!) non abbia più la febbre. Arg...
    Un abbraccione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi toccano i diritti d'autore :-)
      Alla prossima!!!

      Elimina
  6. Ti aspetto ti aspetto ti aspetto!!!!!

    RispondiElimina