Pagine

lunedì 15 aprile 2013

Avviso per i blogger

Ok. Manca poco. Pochissimo.
E di questo ringrazio tantissimo il cielo. Devo solo sopravvivere altri 8 giorni, devo ingoiare il rospo e le lacrime ogniqualvolta che si presentano nei momenti meno opportuni, devo nascondere come meglio posso il mio sentirmi mortificata, devo tenere a bada i nervi. Ma posso farcela.
Magari mi aiuto prendendo a colpi di Vaffanculo e Muori i rompicoglioni. Si questo può aiutare.
Comunque, volevo dire altro.
Che volevo chiedervi? Ah sì, giusto.
Per i milanesi e no ma che possono raggiungere Milano, quando ci vediamo? Ho fatto un piccolo sondaggio e forse sarebbe meglio il 24 sera che c'è anche la Queen.
Quindi controllate la vostra agenda e fatemi sapere. Potete pure contattare l'Ade, tanto io e lei semo na cosa sola. <3 .
La direzione ringrazia.

20 commenti:

  1. Io purtroppo non riesco. Però Ade ha una cosina che le ho dato sabato che è un po' anche per te. Quindi fa finta che io ci sia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooooo.
      Io resto fino al 1maggio. Magari riesci dopo :-P
      Siiiii. Grazie!!! Già so :-))

      Elimina
    2. Oddio sì, effettivamente dopo potrebbe essere fattibile! Vi aggiornerò!

      Elimina
  2. Non posso... uff, non posso mai.

    RispondiElimina
  3. Io da Roma verrei mooolto volentieri..ma nn posso. L' amore mio senza di me nn può stare...quindi...(in realtà IO senza di lui...)però divertitevi..va be chevelodicoafare

    ;-);-);-);-);-);-);-);-);-);-);-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi ti mando qualche foto su whatsapp :-))

      Elimina
    2. Vabbè però pure io voglio whatsappeggiare con la mgg. Eh.

      Elimina
    3. Facciamo na cosa a tre...

      Elimina
    4. Cri dai subito il mio numero alla Ade..che già muoio di gelosia così che voi vi vedete e io qua che rosico..<3

      Elimina
  4. Te li lascio già un po strizzati, eh.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici che non si riprendono di qua a 8giorni?!?

      Elimina
    2. Abbè a sto punto che so stronzo io? Uozzappa anche me.

      Elimina
    3. Però tu potevi chiamarmi per ricambiare, no?
      Whatsapp tra l'altro ce l'ho con altro numero che non hai.

      Elimina
  5. Uh, pure io...vorrei!
    Whatsappami palemmitana beddra

    RispondiElimina