Pagine

giovedì 25 aprile 2013

Attenti a quelle due (parte seconda)

La prima parte di questo strepitoso racconto lo trovate QUI

Stavamo dicendo.
Che ieri dopo una mattinata di chiacchiere varie e un pranzo a base di risotto ai porri (che ho mangiato per la prima volta ed era B-U-O-N-I-S-S-I-M-O), abbiamo deciso di scorrazzare per il centro di Milano. 



Credo di non aver fatto mai tante foto in vita mia. Merito tutto della mia amata. 
Insomma... ho visto molti "pezzi grossi" anche se il meglio penso che lo vedrò sabato. Con palese riferimento a San Siro e all' Inter store. Cercherò anche di convertire l'Ade alla mia squadra ma so che non servirà ad una cippa.
Contenta anche di avere salutato velocemente la F. 
Ovviamente vi terremmo aggiornati. Che sappiamo che ci tenete. E poi mi piace fare rosicare il Banale. 
Vi salutiamo. E lo fanno anche le nostre testoline. 




19 commenti: