Pagine

mercoledì 20 marzo 2013

The best: Arrow

Sarà che lui è un figo da paura. No, ma dico... li avete visti i suoi addominali? L-I  A-V-E-T-E  V-I-S-T-I? 
Sarà che la trama è ispirata a un celebre fumetto.
Sarà che quando lo vedo scoccare una freccia con quel fisico  quella precisione rimango stupefatta. 
Sarà che alcuni degli attori del cast e non li avevo già visti in altre serie tv come Supernatural e Torchwood.
Sarà che puntata dopo puntata ti chiedi: Ma che cazzo è successo in quell' isola?
Sarà che sto guardando sia la versione in lingua originale sia quella in onda in Italia, il lunedi sera.
Sarà per questo e altro ma io mi sono innamorata di questa serie tv. 



Oliver Queen è ricco, bello, viziato e stronzo. Fino a quando un incidente in barca cambia la sua vita. Dato per morto, riappare dopo 5 anni, con una missione segreta da compiere: punire chi ha tradito la sua città. E per farlo Oliver dovrà diventare qualcun altro... 



La prima serie è in onda:
  • In lingua originale con i sottotitoli dopo mercoledi (giorno in cui in America viene trasmesso)
  • In italiano, ogni lunedi sera su Italia Uno alle 21.10 circa.

E ti ritrovi a pensare che anche in questa città ci vorrebbe uno come lui!

16 commenti:

  1. Se facciamo una colletta verrebbe in Sicilia? Avremmo bisogno di quel fisi... euhm, della sua precisione con le frecce xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che io posso pure ospitarlo a casa mia. Non dovrebbe pagare nulla :D

      Elimina
  2. No che io ho cominciato a guardarlo ma poi mi son detta che non resisto a tutto quel testosterone.
    Abbiamo seri problemi, qui!

    RispondiElimina
  3. Un pezzo de figo come non mai.

    RispondiElimina
  4. Santa pazienza. Io questa ancora non ho cominciato a guardarla. Ma arrivo, Oliver. Stai tranquillo. Arrivo il prima possibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci vorrebbe un'altra vita solo per vedere telefilm.
      E stare sempre con Oliver.

      Elimina
  5. io mi chiedo "ma chi gli costruisce tutte quelle frecce che tira" AH AH

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok, non ne sono sicura ma penso che ci sia un doppio senso in quello che tu hai scritto. :P
      se cosi non fosse: le frecce le costruisce lui stesso in tutto il suo splendore :)

      Elimina
  6. "Ma che cazzo è successo in quell' isola?"
    ma non l'hanno fatta vedere su RAI2? =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che noo. Mica ti fanno vedere tutto in un'unica volta.
      altrimenti chi se lo caca più il telefilm... :)

      Elimina
  7. Certe donne sono difficili.

    COMPLIMENTI ALL'UOMO IN QUESTIONE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E complimenti a mamma sua per avere fatto un capolavoro del genere ;)

      Elimina