Pagine

lunedì 4 marzo 2013

Sui miei soprannomi

Craish: è quello per eccellenza e  l' adoro.
Amica decide di chiamarmi così perché Craish si avvicina a Christ e lei era la mia croce.

Cristi Cristi Cristi: cugino di 5 anni che ripete 3 volte il mio nome come a dire: "Ma che stai facendo? Perché ti fai ammazzare?" Stavamo giocando a Resident Evil con la wii e io morivo per l'ennesima volta.

Cristina la figa: cugino di 9 anni, fratello maggiore dell'altro, alla vista del mio anello teschioso e della mia felpa aliena si pronuncia così.
Che sono soddisfazioni queste, eh!

(La qui sotto immagine è una dimostrazione visiva degli strani gusti della vostra Cri nel vestire)


8 commenti:

  1. A casa mia e' un proliferare di teschi..pure io so stata contagiata e mi so comprata un paio di orecchini con teschi viola...comunque a me piace cristi,cristi,cristi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vai con i teschi viola :D
      mi sa che qualche giorno vi posto pure l'audio... perchè detto da lui è davvero divertente :)

      Elimina
  2. Io di soprannomi, ne ho solamente uno. Ed è quello che tutti quanti potete leggere qui.
    Anche se ora che ho scoperto l'origine del nome "Craish" ti stimo ancora un po' di più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora aspetto con ansia un tuo post in cui ci spieghi l'origine del soprannome. :)

      Elimina
  3. NON E' VALIDO... è sparito un post :oP

    RispondiElimina
  4. l'ho ammetto: l'ho cancellato. è che era troppo triste.
    e poi ho spiegato a mia sorella come leggere i blog e DOVEVO cancellarlo :D

    RispondiElimina
  5. hai dimenticato un soprannome....Cristicchia...ahahahahha

    RispondiElimina