Pagine

mercoledì 13 marzo 2013

Citazione # Buffy the vampire slayer # 1 #

Going through the motions


Ogni notte è sempre la stessa cosa 
Esco e combatto 
Mi sento ancora alienata 
Niente qui è reale 
Niente qui va bene 
Do sfoggio delle mie abilità nei combattimenti 
Sperando che nessuno venga a sapere

Che agisco meccanicamente tanto per fare 
recito la parte 
Niente riesce a penetrare il mio cuore

[....]

Starò così per sempre? 
Una sonnambula che tenta di vivere

 [...]

Fingere 
Perdere tutta l’energia 
Non riesco nemmeno a capire 
Se sono davvero io 
Voglio solo essere 
Viva

( Buffy the vampire slayer, 6x07, Once more, with feeling)

[Perchè ultimamente mi sento così... un pò fuori posto, un pò apatica, un pò stanca.
Andiamo a caccia e facciamo finta di niente.]

2 commenti:

  1. Ok..va bene. Vai a caccia. Però stai attenta, perché le macchie di sangue so rognose da far andare via. Acqua fredda e risciacquo...tanto risciacquo. O.O

    RispondiElimina
  2. Così ho la scusa di farmi il guardaroba nuovo :P

    RispondiElimina