Pagine

venerdì 8 febbraio 2013

Io sto bene.

Facciamo finta che vada tutto bene.
Che non importa il fatto che avevo progettato tutto, che avevo pure messo i soldi nella paypal, che bastava un click ed era tutto fatto, che già progettavamo posti da vedere e cose da fare, che già mi sentivo meglio a pensare di stare un poco via.
Ecco facciamo finta di niente.
Perché se penso a questo e aggiungo il fatto che titolare parte e io devo pure scendere una mattina e che chi ha smontato i miei progetti milanesi mi ha comunicato i suoi per San Valentino ... "anche se devo spendere 50euro almeno ci compriamo qualcosa da conservare..." "ma come a me hai detto che non dovevo partire perché stavo spendendo troppi soldi e tu pensi a spenderne per San Valentino?" ...."ma questi sono i miei soldi...e ci faccio quello che voglio.." ... "giusto perché io invece li ho rubati... " e via dicendo in un crescendo di mezzi insulti e di urla.
Ecco se penso a tutto questo mi incazzo molto.
Per cui non facciamoci più caso, ok?
Bene. Io sto bene.
Al 100%, come diceva Faith. Anche dopo aver ammazzato un uomo. Ma io vi giuro che non ho ammazzato nessuno... perché dovrei? Sto così bene.

18 commenti:

  1. Tu verrai. E su questo non ci piove.
    Punto.

    RispondiElimina
  2. e che cazzo... basta chiamare e ti porto via io.. in culo anche quell'uomo che ti ritrovi :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehm... quanto tempo ho per rispondere? E poi dovrei chiedere alla mia amata :P

      Elimina
    2. Amata dice no. Non sono pronta a condividerti. Mi spiace.

      Elimina
    3. Sorry Sprazzi.. la mia amata ha detto no
      :)

      Elimina
  3. non ti serve il permesso.
    punto.

    RispondiElimina
  4. non studi non lavori non guardi la tv non vai al cinema non fai sport. almeno andare via ogni tanto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio.... veramente lavoro, ogni tanto la tv la guardo.. però partire è un'altra cosa...

      Elimina
  5. Uffa, ecco. Ma poi riesci a partire? Giusto quel po' che ti serve?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attualmente no. Poi spero di poter partire più in là.. sai com'è... mai dire mai :)

      Elimina
  6. Io, fossi in te, qualcuno proverei ad ammazzarlo, non si sa mai.

    RispondiElimina
  7. Solo se tu, appena diventi Papa, togli tra i peccati l'uccidere... o quanto meno mi dai la tua grazia e mi tieni sotto la tua ala protettiva..

    RispondiElimina