Pagine

mercoledì 16 gennaio 2013

Sono tornata (momentaneamente)

Non sono morta.
Altrettanto non posso dire del mio vecchio computer. 
Pace all'anima sua.
Qualcuno di voi già lo sapeva perchè ogni tanto riesco a collegarmi dal cellulare di mia sorella su twitter anche se sono costretta ad aprire la finestra, prendermi tutto il gelo in faccia, restare immobile per non perdere la connessione wi-fi che per culo qualcuno ha lasciato libera e rischiare di perdere definitivamente la vista dato che non si tratta di un cellulare con schermo grande.
Quindi nel frattempo, a parte morire di astinenza da internet e telefilm, sto leggendo molto (Non più le Cinquanta sfumature che ringrazio Dio di avere finito ma Cent'anni di solitudine) e mi sto facendo una cultura su cose veramente strane grazie a Real Time.
L'evento veramente degno di nota è stato l'incontro con all'aria.
Che praticamente mancavamo solo noi a Milano per cui ci siamo rifatte nella mia città. E ci siamo divertite.
Ora, escluse le foto che vi abbiamo già postato, scordatevi di vedere le altre... (Niente di compromettente per fortuna...)
ok. Adesso posso pure chiudere questo inutile post e dedicarmi ai vostri.
Con affetto.

18 commenti:

  1. cent'anni di solitudine? roba allegra!

    RispondiElimina
  2. ciao. bentornata. te lo dice una che latita parecchio. ma d'altra parte noi siciliani non siamo famosi anche per questo? bleah...questa fa proprio schifo ma è l'unica che mi è venuta...sono morta di freddo e di stanchezza...ok ora vado. :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ca sugnu...nun tai a preoccupari ca io, anche quando non sembra presente sono.

      Elimina
  3. Ci siamo divertite sì, e pure tanto.
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D
      alla prossima vengo io! che sono curiosa di vedere l'unico posto in cui il mc ha aperto solo l'anno scorso.
      (ed io che mi lamentavo di Palermo....) :DD

      Elimina
    2. si si, ma te l'ho detto.. qui fanno tutti gli snobboni del cacchio..avrai modo di vedere, quando vuoi ;)

      Elimina
    3. ah, comunque mi sa che sono stata troppo criticona della terra, ma pure tu avevi detto che Palermo era piccola ;)

      Elimina
    4. vabbè.. è risaputo che tendiamo a lamentarci di casa nostra.. :)

      Elimina
  4. Che bello!Alla facciazza dei milanesi! ;)

    RispondiElimina
  5. "Che praticamente mancavamo solo noi a Milano"
    e io ci aggiungo "meglio cosi" =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che ne sai tu. mica c'eri :P
      (ma donde cazzo stai?)

      Elimina