Pagine

martedì 11 dicembre 2012

Io e te # 3 #


La mia coperta calda vivente. :P

11 commenti:

  1. Calda, dolcissima come un cannolo di Piana degli Albanesi... E come quelle gambotte da mordicchiare!

    RispondiElimina
  2. ma cicciotta :3 e le scarpine!? adoro.

    RispondiElimina
  3. questa é istigazione alla maternità... lo vedesse mia madre comincerebbe a dire una serie di "ma vedi...", "ma vedi..." lei ha desiderio di nonnità :)

    RispondiElimina
  4. questo è sfruttamento di manodopera minorile :oP

    RispondiElimina
  5. Amore piccola! Che tenerezza!

    RispondiElimina
  6. ci ho messo un po' a capire che non è una bambola, ma scommetto che è anche più bella.

    RispondiElimina
  7. madonna se è no spettacolo!! mamma mia quanto mi mancano quando avevano ste gambotte...comunque fa na cosa..dagli na masticata da parte mia e brucia nel camino se ce l'hai il libro che hai messo qua a destra che non ce la faccio più co tutte ste sfumature...me c'hanno fatto le palle a sfumature...vedi tu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ancora manco l'ho iniziato... lo sto leggendo ora solo perchè ho poco tempo in questo periodo e non ho altro in casa.

      prima o poi pubblicherò un video della bambola ;)

      Elimina