Pagine

sabato 22 dicembre 2012

Chi la fa, l'aspetti.

Ore 20.30
Squilla il telefono di casa.
Rispondo.
"Pronto?"
Zio: "Pronto. Salve. Siccome non sono stato a casa volevo sapere gentilmente da lei che cosa ha fatto l'inter."
Io: "Ah. Ah. Ah. Spiritoso. E stasera che fa il Milan?"

Ore 21.30 circa.
Chiamo mio zio.
"Pronto?" è mia zia.
"Ciao, zia. Mi passi lo zio?"
"Non c'è" ridendo.
"Ok, puoi dirgli che siccome, per motivi simili ai suoi, non riesco a seguire la partita, mi tiene aggiornata sul risultato del primo tempo? Grazie."

Dio Javer è intervenuto.
Giustizia è stata fatta.
Amen.

10 commenti:

  1. FORZA ROMAAAAAA!!!!! ehm...scusa...ok vado

    RispondiElimina
  2. ma io non le capisco queste cose ç.ç

    RispondiElimina
  3. nemmeno io capisco queste cose
    AH AH :oP

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. dovevi aspettartelo che il mio pc moriva. io invece sono viva.

      Elimina
    2. finalmente una buona notizia :-D

      Elimina
    3. mi sono fatta prestare il pc da mia cugina proprio per evitare che passassi giornate intere a piangere la mia non-morte :P

      Elimina