Pagine

venerdì 23 novembre 2012

Ritardo.

L'ho capitolo solo ieri.
Che sono in ritardo sulla tabella di marcia. 
Il che è un problema. Un grosso problema.
E la cosa.. strana? allucinante? ... è che A. l'ha capito subito da due messaggi. Mi ha spiegato che a causa degli eventi che si sono manifestati durante gli anni del liceo nella mia vita, io ho semplicemente posticipato questa fase. Ma questa fase non potevo saltarla e basta? 
No, ovvio. 
Cosi sono diventata un' adolescente incazzata con il mondo nel bel mezzo della sua fase "dark". Il che non sarebbe in senso stretto un problema.
Se non fosse che (perchè c'è sempre un maledetto se???) è difficile fare capire agli altri che a 23 anni ho messo al retromarcia e mi sto comportando come una testa calda. Io che sono stata costretta a crescere in fretta. A fare la "buona".
Cioè... voi non capirete mai quanto fessa fossi prima. Del tipo che se mi davano uno schiaffo io porgevo l'altra guancia, se mi offendevano ci restavo male e piangevo. 
Provate adesso a darmi uno schiaffo... vi stacco il braccio e lo getto impasto ai cerberi. Offendetemi e mi incazzo (magari ci resto pure male ma con il cazzo che ve lo do a vedere!).
Perfetto: mi sa che mi serve uno psicologo. 
Che bella merda. 

11 commenti:

  1. si, sono davvero convinto anch'io.
    non te lo consigliavo per la fede nerazzurra
    ma ora si, mi sa che ti serve davvero. :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meno male che ci sei tu che mi apri gli occhi :)
      P.S. ma dove eri finito? :P

      Elimina
    2. ci sono, ci sono; ho un po' meno tempo ma ci sono.
      riesco a leggere ma non sempre a postare e so che
      questo non è bello ma... ci sono, non ti libererai
      facilmente di me =D

      Elimina
  2. Anch'io sono così.
    Cioè, non sono nella fase adolescente-incazzato-col-mondo, ma ho comunque saltato delle fasi che sto recuperando solo adesso.

    Cri, ce ne serve uno bravo, di psicologi.

    RispondiElimina
  3. Almeno stai crescendo. Lo dico sul serio. Io, dopo anni dal liceo, ho rivisto dei miei compagni che mi hanno detto di avermi vista trasformata, da orso a gioviale. Però la rabbia per la rabbia non vale, lo sai bene tanto più che studi quella materia!! E prima o poi se vuoi fare quel mestiere devi fare una bella trafila. Studiati, esplorati, non ti risparmiare, può essere doloroso, ma è nel pacchetto. Coraggio! E non c'è nulla di male a cercare aiuto professionale...
    Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  4. alla fase darkettona non si fugge, ahimè. è inevitabile. Courage, passerà :)

    RispondiElimina
  5. perchè funziona così, certe fasi devi viverle altrimenti vanno random finchè non le affronti... forza cri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e le affronto.. ti pare che mi arrendo io? naaaa :D

      Elimina