Pagine

martedì 27 novembre 2012

Lo zainetto sopravvivenza.

Ieri sera ho appreso che prepararsi lo zainetto nell'eventualità che la fine del mondo ci colga è divertente. Scandisco meglio: D I V E R T E N T E.
Vorrei soffermarmi su due considerazione.
La prima: Tu stai davvero preparando lo zainetto sopravvivenza per la fine del mondo? Tu hai comprato veramente un seghetto in miniatura, coltelli e oggetti vari tascabili? Tu mi stai davvero dando indicazioni sul PUNTO DI RITROVO? E poi a Monreale? Ma secondo te, se anche dovesse scatenarsi l'inferno come minchia ci arriviamo a Monreale? Volando?  E poi perchè a Monreale? Ah si certo. Essendo che ci sarà uno Tzunami meglio cercare punti alti... certo certo. Quindi dovremmo stare tutti a casa di MastroLindo, lo stesso che ti ha introdotto in questa follia? 
Scusa.. ah, quindi no a casa di MastroLindo ma dei suoi i genitori in campagna perchè hanno i fucili. 
No, aspetta non capisco. Che cazzo ci servono i fucili... spariamo allo Tzunami sperando che si spaventi e torni indietro?
Oh. Secondo te ci sarà un tale disorientamento che la gente impazzirà... quindi dovremmo fare na strage? Ma quindi in questo caso uccidere ti è concesso? La tua "fede" non dice di aiutarli gli altri? Sai.. anche se non ci fosse nessuna fede, il buonsenso e l'altruismo da "Siamo tutti nella stessa barca piena di merda" dovrebbero portartelo a fare. E poi come cazzo fai a dire che tutto questo non c'entra nulla con i tuoi studi religiosi? 

La seconda: ma anche se tutte ste minchiate con il botto fossero minimamente vere ma che cazzo c'è di divertente??? E come dire: mi sto preparando la tomba.. wow è divertente!
Ma ti sei fritta il cervello? 
Ma, cazzo, tu non eri cosi. Tu ci ridevi sopra a queste cose. Li prendevamo in giro la gente cosi.
Oh, Priorità, ma non lo vedi che non ha senso? Che la gente ti guarda come se fossi pazza?
Che questa paura della fine del mondo è inutile, adesso? Lasciala venire prima la fine del mondo e dopo avremo paura insieme. Perchè cazzo fasciarsi la testa prima di rompersela?
Ecco. Noi "del mondo", come ci chiamate voi, ci ridiamo su ma sappi che mi fa anche un pò male vederti cosi presa da queste congetture, da queste minchiate, da queste privazioni. 
Perchè se davvero voi credeste alla fine del mondo ve la stareste spassando alla grande come faremmo noi "comuni mortali"... 

E poi volevo ricordare che se le cose dovessero mettersi davvero male ci penserebbero Sam e Dean Winchester; l'importante è che alla fine gli offriate una bottiglia di birra.

7 commenti:

  1. Ma veramente c'è chi ci crede? Pensavo fosse solo una credenza da fissati di Voyager...

    P.S. Io a Sam e/o Dean Winchester offrirei qualsiasi cosa ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già... si chiamano Testimoni di Geova. e dicono che il mondo finirà da almeno 100 anni sparando date a casaccio.. -.-

      P.S. Anch'io... ♥

      Elimina
  2. eee lo avevo capito io che parlavi di "loro"...quante..quante cose ti vorrei dire..ma non qui...ma già qualche post fa avevo capito che ne conosci qualcuna/o da vicino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho avuto a che fare con loro da vicino. e mia cugina c'è dentro..
      eh magari qualche volta ti mando un'email e mi racconti... :)

      Elimina
    2. non vedo l'ora...ma non ti meravigliare se nn ti risp subito che le mail mica le leggo spesso..l'altro giorno ne avevo 62...che tutta sta gente che me cerca mi ha messo d'apprensione a me !

      Elimina
    3. ahahahaha. beh sarà un pò difficile mandartela visto che non ho l'indirizzo :P
      il mio qua c'è sul blog, se vuoi :*

      Elimina
  3. Oddio. E io che mi lamentavo del Disturbatore e delle sue teorie...

    RispondiElimina