Pagine

venerdì 26 ottobre 2012

Condizioni disperate



Finché dura è fortuna.


20 commenti:

  1. Risposte
    1. già. il brutto verrà quando ci sarà freddo...

      Elimina
  2. Risposte
    1. beh ma devi il lato religioso, morto un pc se ne fa sempre un altro ;)

      Elimina
  3. Sei la mia piccola genia, tu.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se non faccio così rischiamo di non sentirci più :(

      Elimina
    2. E questo non vabbene. Poi mi costringi a fare cose pazze.

      Elimina
    3. non vorrei mai farti correre dei pericoli. ci tengo alla tua incolumità.

      Elimina
  4. CRI? hai provato a vedere se la ventolina gira ancora? O_O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gira piano mooolto piano.
      perchè non passi a dare un' occhiata? ;)

      Elimina
    2. con il pc spento, riesci a vedere in che condizioni è il dissipatore dietro la ventolina?

      (probabilmente è pieno di polvere e te la cavi con il folletto =D )

      Elimina
    3. la polvere la tolgo frequentemente. tra l'altro il pc è "aperto". la ventolina che non funziona bene è quella "interna" non quella che butta aria all' esterno.
      (il folletto che?)

      Elimina
    4. si, lo so che è la ventolina sul dissipatore della cpu.
      non è che c'è polvere dietro la ventolina tra le fessure
      della cpu? è cosa normale...
      (il folletto è l'aspirapolvere!!!)

      Elimina
    5. ma secondo te se sapessi tutte queste avrei un ventilatore attaccato al pc???? per me non c'è speranza -.-
      ahahahahaha. boh qualche giorno lo faccio vedere da chi ce ne capisce. :DD

      Elimina
  5. O.o cazzo il pc di mia madre! U-G-U-A-L-E! spero che duri anche il suo, ancke perchè seno, so cazzi! (dovendo prestare il mio)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho scritto a cazzo perchè ero al buio (ma non avevo voglia di cancellare e riscrivere a posteriori) :P

      Elimina
    2. ahahaha tranquilla avevo capito :D
      evidentemente c'è qualche epidemia... :D

      Elimina
  6. Il mio vecchio computer era moribondo un anno fa. L'ho tenuto fino alla fine, tra lacrime e affetto, ché cavolo, dopo otto anni ti affezioni anche a una cosa, no? Io sì. Comunque il mio praticamente non si accendeva più, quindi lo lasciavo acceso 24 ore su 24, poi un giorno è saltata la luce e da quel giorno se ne è andato irrimediabilmente. Per fortuna sono riuscita a riprendere tutte le foto e le canzoni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fino a che non ti abbandona l'hard disk difficilmente
      perdi i dati e tutto quello che hai salvato; forse solo
      le mail e i dati in outlook fatichi un po' a recuperarli.
      A volte è l'alimentatore che parte, cosa sostituibile :)

      Elimina