Pagine

martedì 25 settembre 2012

Stati d'animo # 1 #


Buona notte.

19 commenti:

  1. Cris tesoro,
    ma che ti succede?

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. oggi mi stai proprio sulla palle, Banà.

      Elimina
  3. Ecco. E' proprio quando ti rompi i coglioni in maniera inaudita che finalmente quegli stessi coglioni possono essere riadoperati per cambiare le cose. Vai.

    RispondiElimina
  4. Ciao Cristina, ti seguo ormai da tanto e mi appaleso! Palermo porto! Almeno nella mia vita di tanti lustri fa (ora sono a Roma)! Tu mi sa che sei zona Sciuti Strasburgo o sbaglio? :)
    Sai cosa mi ha spinto a palesarmi? il fatto che stai leggendo un libro (Cecità) che io ho divorato due settimane fa giusto mentre e dopo un'operazione (masochista!). Però mi è piaciuto moltissimo. Libro durissimo, ostico, ma mi è piaciuto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sei andata vicino. Zona Fiera :)
      Sono contenta che tu ti sia palesata e il libro me l'ha consigliato l'Ade e sto quasi per finirlo.
      Si è davvero molto duro e forte e all'inizio può anche sembrare noioso e invece sotto sotto nasconde grosse verità.
      E poi Saramago mi piace troppo. Ho letto anche Caino ed è fantastico.
      benvenuta :)

      Elimina
    2. scusa ma non era "Bari Palese"? :)

      p.s. come stai ora, battute a parte? o_O

      Elimina
    3. Bari che?
      ma che sei ubriaco?
      ... diciamo che và. poi come viene si conta. :D

      Elimina
    4. battuta troppo fine... :oP
      sono contento che almeno va'...

      Elimina
  5. Michela ha ragione. Sprecare il tempo di settimane, mesi ad aspettare che il peggio passi e torni il meglio è una trappola. L'unico tempo che abbiamo davvero tra le mani è il presente: il più bello, il più prezioso. E lo sprechiamo a ricordare il passato o attendere il futuro, entrambe cose che non possediamo. Siamo proprio matti. Grande Michela, grande Cri per la citazione. xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la verità è che aspettiamo che qualcosa caschi dal cielo.
      per migliorare, s'intende, e solo che nel 90% dei casi non succede proprio nulla. quindi bisogna capire se adattarsi o cambiare qualcosa. scelta non facile. ma necessaria.
      :)

      Elimina
    2. ora ho capito il significato di
      "It's raining men, Hallejulah" =D

      Elimina