Pagine

giovedì 20 settembre 2012

Sintomi dell'influenza.

Capisco che sto per diventare la nuova vittima di quell'infame dell' influenza quando
a) mi pizzica la gola.
b) sopraggiunge una nausea insopportabile.
c) sento caldo.

Tutto questo si è presentato alla sottoscritta verso le 4 del mattino per cui la qui disgraziata si è alzata desiderando che ci fosse almeno una Tachipirina.
No, non c'è. 
Allora mi faccio una camomilla. Preparo tutto, metto il bollitore, prendo una delle mie tante tazze, prendo lo zucchero di canna, la bustina di camom... ma chè è sta cosa? insetti nella camomilla? Blèèè.. buttiamo tutto. 
Mi faccio un tè. 
Quale mi prendo? Classico, alla menta, ai frutti di bosco, alla pesca, al limone, alla banana, ai lamponi.... Ok, prendo questo al limone.
Missione compiuta.

Adesso attendo l'arrivo della Tachipirina. 
E mentre attendo sto cominciando a sentire caldo ed a tossire. 
Oggi non avrò manco la voglia di essere stronza come il mio solito. 

Infine cosi per chiarire al mondo le idee sulla mia età... io ho ventitré anni.
23 (se preferite le cifre.)
Smettetela di prendermi per una minorenne ovunque vada.
C' avete scassato le palle, davvero.
Non è divertente.

17 commenti:

  1. e io che ne ho 31 e me ne danno 20? come la mettiamo? lascia stare la tachipirina.. meglio la pelle calda :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma già è diverso.. che ne hai 31 e te ne danno 20.
      tu non sai le implicazioni che ci sono nell'essere presa per una minorenne... eh.

      Elimina
  2. Risposte
    1. non c'è nulla da invidiarmi Banà...

      Elimina
  3. Cris mia adorata,
    mi spiace che stai male...23 anni?io ti facevo più grande...non chiedermi perchè?
    Tesoro ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non chiedermi perchè!
      ho sbagliato l'impostazione della frase...io sono malata nel cervello abbi pazienza

      Elimina
  4. povera cri...
    riprenditi presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tra qualche giorno starò meglio.. (si spera!)

      Elimina
  5. Risposte
    1. ....
      ahahahahahahahahahahahah.
      no. tranquilla. :)

      Elimina
  6. Anch'io ho 22 anni, ma nessuno me li dà. Quando vado in giro con la mia cuginetta che ne ha 15 sembra più grande lei di me. Quasi.
    Ti capisco. Solidarietà.

    RispondiElimina
  7. Quanto ti capisco,io ho 24 anni e le persone ogni volta che vengono a conoscenza della mia età fanno la faccia sorpresa e parte il solito "davvero? non te ne davo più di 18!"
    Buona guarigione ;)

    imnotgossipgirl.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esattamente. a quanto pare non sono la sola ;)

      Elimina
  8. ok, diciamocelo chiaramente...
    se vai in giro con le treccine ed i fiocchetti in fondo,
    se usi la gonnellina corta, le calze di cotone bianche e le ballerine,
    se non metti un filo di trucco...
    ovvio che ti credono una minorenne.
    ma soprattutto... lascia a casa l'orso di peluche =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahaha non vado in giro vestita cosi!
      però in inverno uso un capellino che ha tipo le trecce incorporate.. e si.. mi prendono per una ragazzina soprattutto quando non mi trucco. ma mica mi trucco con 40 gradi all'ombra per andare alla posta, eh!

      Elimina