Pagine

venerdì 7 settembre 2012

Quando una chat entra nel cuore.

Questo è un post a fini pubblicitari gratuiti. 
Questo post è stato pensato e realizzato dopo una conversazione con la mia amica Amò sui tempi in cui tutti lo usavamo.
Lo si usava praticamente per qualsiasi cosa: informarsi sui compiti, mandarsi le versioni, spettegolare su quel compagno o quel professore, organizzare feste e pigiama party ma soprattutto massacrarsi di trilli.
Si, perchè se avevi l'opzione speciale potevi mandarne uno dietro l'altro senza neanche dare il tempo all'altro di reagire. Era una guerra all'ultimo trillo.
Oh, e poi la chat. Che cosa era quella chat meravigliosa che non si bloccava mai, che poteva diventare una chat di gruppo, o una video conferenza. 
No, amici miei... vi state sbagliando se pensata a quella merdosa chat di facciadilibro. Facciadilibro è si una buona invenzione per leggere link carini e tenersi informati sulla propria squadra del cuore o sul proprio telefilm preferito.
Ma di chat ce n'è e sarà sempre una sola.. la Madre e la Regina di tutte le chat...
Lunga vita a Msn!!

Per cui se avete un account di messanger rispolveratelo, apritelo e trillate amici miei, trillate tanto!

10 commenti:

  1. prima o poi ci sara' il revival... e tornerà di moda. aspetto fiducioso ;=)

    RispondiElimina
  2. ai tempi miei se trillavi a qualcuno lo facevi sul telefono di casa. e se ti beccava su' padre ti spaccava anche la faccia. per le versioni poi.... l'unica era la cartucciera. quanto so' vecchio diobono... :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siamo almeno in due.
      non penserò a quanto sono vecchia. non stasera.

      Elimina
    2. ehi V. l'invecchiamento, per me, non e' ANCORA una cosa brutta... ma la smetto subito e non ti ci fo pensare piu' :)

      Elimina
  3. Quant'è vero! Che bei ricordi MSN! Quella si che era una chat vera!

    RispondiElimina
  4. ma sai che io non l'ho mai usato??!!mi sa che mi son persa un gran bel divertimento!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  5. Sto aspettando che il mio account raggiunga una soglia utile per essere considerato "d'epoca".
    Eppoi no, mi hanno inculato l'account. Pensa che affare..

    RispondiElimina
  6. a me i trilli mi urtavano i nervi, però bei tempi!! peccato che aggiornando il programma sia diventato pseudo chic...

    RispondiElimina