Pagine

lunedì 17 settembre 2012

Mi sono rotta i coglioni.

Vaffanculo.
Non ci rompete il cazzo.
Vi odio.
Mi state tutti sulle palle.
Fanculizzatevi.
Stronzi.
Coglioni.

No, adesso non sto meglio.
Non sto bene affatto.
E per di più non posso neanche più dire le parolacce a casa mia. 
Come se avessi 13 anni.
Che vorrei andarmene per un pò. 
Ma dove? 
Che non ci stanno sti cazzo di soldi. che non ci stanno mai. e che lavoro per pagare gli altri. e che mi sono rotta il cazzo della gente che non fa altro che dirmi: sei acida, ti devi mettere a dieta, non sei affettuosa, ma perchè non esci, ma perchè non studi, e il fidanzato non ce l'hai, porti picchio, sei vecchia, che io alla tua facevo questo e quello, ma sempre al pc sei, ma sempre che ti cambi il colore dello smalto, ma perchè hai sempre queste magliettine strane, devi fare un pò di sacrifici, è cosi e basta, che puoi farci, non ti devi soffermare sulla virgola ma sul contesto, ma che cosa ti piace nel vedere un film con i vampiri che succhiano il sangue, che il progresso ci sta uccidendo, tu non puoi capire..... 

Mi avete scassato la minchia.
E qui le parolacce le posso scrivere, cazzo!

31 commenti:

  1. Tu ed Ade divise alla nascita. E messe una al sud ed una al nord del Regno. Come monito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io e l'Ade dovremmo incontrarci prima o poi.
      perchè odiare in due è meglio che da soli.

      Elimina
    2. Sì però vengo io. Che qui non c'è un cazzo da vedè.

      Elimina
    3. Ho nostalgia di Palermo.
      Maledizione.

      Elimina
  2. porcassa la puttanassa...quando ce vo ce vo!
    hai tutta la mia comprensione cris...
    un abbraccio sincero

    RispondiElimina
  3. a parte le maglie e i film su cui nessuno mette bocca, siamo lì anche da me :/

    RispondiElimina
  4. a volte si ha davvero bisogno di un pò di beata solitudine!
    forza cristina!
    :)

    RispondiElimina
  5. Sei acida perchè hai il pieno diritto di potertelo permettere e lo sfrutti, se ti vuoi mettere a dieta sono cazzi tuoi, dì loro di pagarti la palestra, l'affetto è fuori moda e dovrebber saperlo, uscire in questo mondo? come se fosse più interessante? Begli ingenuotti che siete, io studio quando voi non mi vedete, e poi sono molto intelligente, ma vi siete guardati intorno? Secondo voi ci sono ragazzi degni di nota in giro?, (porti picchio non so che significhi), sono vecchia perchè la gioventù è spravvalutata/sono come Benjamin Button, fra vent'anni rosicherete tutti, alla tua età c'era un'altra età, e la tua età poi dove t'ha portato a quest'età? Non sono sempre al pc, semplicemente ci sto quando voglio evitare gli stronzi. Ora infatti credo che andrò al pc, lo smalto fa bene alle unghie, le magliettine strane fanno bene all'umore, i sacrifici li faccio, è che ogni volta cambio dio, le virgole sono importanti tanto quanto le parole, si vede che non hai una cultura e Nanni Moretti per te è un calciatore, e poi scusa, te te magni la frittata con l'aglio mattina e sera e io non mi posso vedere un telefilm sui vampiri? Fra i due sembri tu il/la più fanatico/a sull'argomento. Il progresso se si chiama progresso significa che arricchisce, ciò di cui tu parli è regressione. Lo vedi che le parole sono importanti?
    No, io non capisco. Esattemente come Socrate nei suoi dialoghi con la gente.

    Ci vuole una lingua luuuuuunga, lunghissima, e tanto sarcasmo. Impara dal Banale. Il sarcasmo salva.

    E le parolacce sono un bene prezioso. Difendi questo tuo diritto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. portare picchio significa porta sfiga.
      Del tipo: "se non la smettete farò in modo che la serata vi vada sotto sopra" e poi i due in questioni sono rimasti in autostrada (cosa realmente successa).

      e tu lo sai che sei un genio, vero? :)

      Elimina
    2. Occhè. Porti picchio suona proprio bene. Beh, allora, per finire l'opera, vediamo...

      Se io porto picchio spero proprio che tu fra poco abbia i pidocchi pure fra peli del naso.

      Che non vuol dire un cazzo, però i pidocchi nel naso secondo me creano abbastanza disagio.

      Elimina
    3. @Ari: Sono contento che tu mi prenda a modello. Vuol dire che hai intrapreso la strada verso la piena autodistruzione.

      Elimina
    4. A cì, c'ero già da una vita, su sta cazzo d'autostrada. Tu sei il camionista coatto che all'autogrill mi spiega la scorciatoia.

      Elimina
  6. allora facciamo così: io ti do il mio num di cell, che tu quando ti pigliano i cinque minuti che a casa non le puoi dire le male parole, mi telefoni e io vedo il tuo numero e manco " pronto" dico solo: vai. e tu dici quello che ti passa per la testa, che io non me la prendo, che lo so che non ce l'hai con me e poi quando non sento più niente metto giù. Così a cazzo. va bene?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahaha... non ce la farei mai con te :)
      al massimo mi lamento con te degli altri. o possiamo urlarle insieme le parolacce. :)

      Elimina
    2. Beh beh. Se vuoi ti do il mio. Che ci divertiamo. :D

      Elimina
    3. Sarebbe bella come cosa... facciamo a chi sa ed inventa più parolacce? :)

      Elimina
    4. Sì sì sì. Vinco io vinco io!! :D

      Elimina
  7. Alla faccia. Ma tutta questa gente che si fa un po' troppo i fatti tuoi?

    Parolacce no, ok. Io inizierei a bestemmiare allora, in modo elegante ed elaborato, a tema, come fanno i veneti, che se inciampano dicono Mannaggia al sandalo del bambinello. Funzionerebbe ;)

    RispondiElimina
  8. Hai ragione. E basta. Non è che ci sia molto da aggiungere. Il vaffanculo cazzo stronzi dimmerda è sacrosanto. Sempre. E non ci son cazzi. E te lo dice un'imprecatrice nata. Che non c'è più nessuno intorno a me che si permetta di dirmi "non è da signorina". Son finiti tutti a Chi l'ha visto. Eh.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco.
      dovrei mandare qualcuno a chi la l'ha visto.

      Elimina
  9. non sei un genio, sei una strega e precisato questo... vieni qui che ti metto lo smalto sulle unghie =D
    e poi ti abbraccio! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e ti abbraccio anch'io. che non tutte le sconfitte che state prendendo voi milanisti ne avete di bisogno.

      eh si, sono una strega :)

      Elimina
    2. ah ah strega... e pure fetente =D

      smack!

      Elimina
  10. è che sò tutti ricchioni col culo degli altri... questo è!

    RispondiElimina
  11. miiiii come ti capisco cri...
    da me si dice portare piccio ;)

    RispondiElimina