Pagine

martedì 7 agosto 2012

Sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria.

Secondo me è andata così.
Apollo, padre di Pollon, ha per sbaglio sniffato un pò della polverina magica della figlia. Così, preso dalla sua allegria, ha messo 2 soli nel cielo anziché uno. 
No, perchè tutto questo caldo non può avere altra spiegazione.
Per cui se vedo Apollo lo ammazzo di botte.. lo riduco in poltiglia.
Fine della storia.

Intanto sabato dovrei smettere di lavorare ma penso di finire agosto per prendere lo stipendio completo scansando una settimana. 
Magari cosi posso tenerlo per me visto che con il primo ho pagato le bollette.
Che è stata una tortura non poter spendere quei soldini come cazzo volevo, ovvero in vestiti e libri.
Fanculo mondo crudele.

Oggi è un pò cosi.






8 commenti:

  1. Anche per me oggi è un pò cosi.
    Mi associo alla giornata del così.

    RispondiElimina
  2. mi associo pure io che sta settimana è cominciata con un rodimento di culo...

    RispondiElimina
  3. ma nel cartone animato questo episodio non c'era...
    che ti fumi? =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma infatti mica ho fatto il riassunto di un episodio...
      era sarcastico il post.
      tu dovresti cambiare spacciatore invece, eh!

      Elimina
    2. ehi? e un sorriso in fondo? :D

      Elimina
    3. scusa era sulla mia faccia...
      :DDD

      Elimina
  4. non ci sono più i cartoni doppiosensisti di una volta, demenziali eppur così travolgenti da farti sorridere a distanza di anni in una giornata di rodimento di culo :)

    RispondiElimina