Pagine

sabato 18 agosto 2012

Post dopo sole.

Perchè io sono così: o nulla o troppo.
Perchè dopo un mese di NON andare al mare ho pensato bene di andarci sia ieri che oggi.
E oggi ci sono stata molto più a lungo (complice una bella sdraio, una bella spiaggia e l'acqua pulita).
Ed è tutto molto bello, penserete voi. 
Se non fosse che mi sono (di nuovo) bruciata le spalle.
Che poi non riesco a spiegarmelo.
Mi sarò messa al massimo 5 minuti seduta con le spalle al sole per leggere come cazzo è possibile che mi brucino cosi tanto?
Per di più ho dormito dalle 18 alle 20.20 e ho la testa che pesa 30 kg.
E poi per che cosa? Per essere bella abbronzata due massimo tre giorni?
Ah non lo so.
E non so neanche perchè cavolo ho scritto questo post.

L'intenzione era quella di parlare di quella scema che crede di essere colta ed intelligente solo perchè si sta laureando.
E ci tengo a precisare che tale persona si è data alcuni esami facendosi fare i riassunti dal libro dalla sottoscritta e da altre persone. Ah, e non legge. Mai preso un romanzo in mano o un saggio o un libro di poesie.
Niente. Dovreste sentirla parlare.
Per questo sono andata a letto alle 23.30 per non vederla in faccia. Mia sorella l'ha aspettata fino alle 00.30. 
Ma ti sembra un orario per venire a casa di una persona??
Avrei voluto che alcuni di voi foste a casa mia per poter sentire i vostri commenti e, perchè no, per vederla sputtanare in modo sublime...
Ma siccome ancora non hanno inventato il teletrasporto, nisba.

E non faccio altro che chiedermi: perchè cazzo sono circondata da gente che mi sta sul cazzo? Perchè?
Si accettano suggerimenti e consigli.

(Riccardo appena provi a dire che è perchè sono interista ti mando un virus :D)


16 commenti:

  1. è il destino dei migliori quello di essere circondati da teste di cazzo, o forse è solo sfiga vai a sapere... resta il fatto che se ci si riesce è sempre meglio non averli tra i piedi, come? "Nin sò!" se lo scopri prima di me fischia però... ;)

    RispondiElimina
  2. evitarli is the way!!!
    per il sole a volte pensiamo di star 5 minuti, ma in realtà stiamo molto di più :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti in questo sto diventando brava... evito chiunque mi dia i nervi... :D
      benvenuto!

      Elimina
  3. AH AH DIVINA!!!
    hai fatto tutto tu stavolta, non prendertela poi =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè sapevo che avresti scritto qualcosa del genere... hai il coraggio di negare??? :D

      Elimina
  4. ...avere gente pesante intorno è una sfida!!!!!!!!
    :P

    per le spalle ti capisco...mi succede la stessa cosa!
    :)
    emme

    RispondiElimina
    Risposte
    1. adesso il bruciore è passato ma sta iniziando la fase prurito... sembro una che ha le pulci quando mi prendono quei 2 minuti in cui mi gratto come una forsennata :)
      benvenuta :D

      Elimina
  5. Dicono che a causa di questo grande caldo la concentrazione di raggi ultrvioletti sia maggiore...io sono abbronzata da mesi ma lo stesso l'ultima volta che sono andata in pisicna mi sono un po' scottata... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS: ti consiglio il gel all'aloe...fa miracoli. Melgio se lo metti prima in frigo :)

      Elimina
    2. ed a quanto pare questo caldo non vuole proprio cessare...
      grazie del consiglio.. adesso me lo segno :D

      Elimina
  6. Perché sei interista!!!!!
    Io non mi chiamo Riccardo.
    Perciò posso, vero?
    :D :D :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la prossima volta specificherò anche te :D

      Elimina
  7. Dai. Non è per tutti. Si sa.

    Evidentemente tu sei fatta per "le gradazioni dell'Asiago".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi consolo sapendo che tra 10 anni io apparirò ancora una ventenne mentre tu un quarantenne...

      Elimina