Pagine

martedì 17 luglio 2012

Sputtanamento

Ma davvero pensi che la gente sia stupida? che non veda? che non capisca?
O lo pensi solo di me?
Certo, la povera ed ingenua Cristina non lo capirà mai a che ti serva un nuovo account di posta elettronica fatto da lei anche se tua figlia sa benissimo come farlo.
Toh...tua figlia giusto giusto non c'è.. cosi devo fartelo io. Certo. Come no.
Ma davvero pensi che dopo quello che tu hai detto di me, delle bugie che mi hai raccontato su R. io non abbia poi controllato a che cazzo ti serviva questo account? 
Mi sa che sei tu l'ingenua.
Perchè io in realtà speravo che non fossi cosi merda. E invece mi sono dovuta ricredere. 
Ringrazio davvero tanto il Cielo, Dio, il Karma, Madre Natura e il Cosmo intero di avermi fatto capire quanto sei falsa. Che mi hai usato a convenienza. Che usi tutti per convenienza. Che ti scoperesti pure l'uomo più vecchio, più brutto e puzzolente che possa esistere se solo questo potrebbe assicurarti anche il suo portafoglio.  
E magari ti fai pure "piatusa" dicendo che non sai come pagare la nipote che in teoria dovrebbe fare da baby sitter a tua figlia ma che invece non lo fa e si prende ugualmente i soldi. 

E meno male che condividiamo soltanto un quarto di sangue. 

P.S: Comunque mi dispiace che tu e il tuo amante non usiate più l'email per comunicare tra di voi perchè io mi divertivo un mondo a leggere le porcate che vi scrivevate.

14 commenti:

  1. Beh, ma se hai creato l'account nuovo hai anche la password, no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in fatti il P.S. finale si riferisce proprio a quello.

      Elimina
  2. Beh, ma se puoi accedere alla posta, puoi mandare delle email anche tu... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma non interessa mandarla... mi piace ficcare il caso li dove non dovevo...
      ma adesso il divertimento è finito :P

      Elimina
  3. Risposte
    1. semplice: mia zia mi chiamava a convenienza. lei che fa la santa e invece ho scoperto che ha un amante (anche se non è sposata ma ha un compagno) e io mi divertivo a leggere le email.
      ti sei trovato, milanista?

      Elimina
    2. uaoooo, un interista che sa spiegarsi!!! =D
      ma il rapporto con tua zia è diventato difficile per la serie "parenti serpenti"?

      e aggiungo, "una interista donna che mi ha allungato la mano"!!!
      ah ah

      Elimina
    3. prima erano buoni adesso se ci incontriamo ci salutiamo ma nulla di più (e abitiamo nello stesso palazzo...)
      hai visto? sono o non sono l'interista più gentile che tu abbia mai incontrato?? ;)

      Elimina
    4. in pratica una interista pentita =D
      ;)

      Elimina
    5. leggi attentamente: MAAAAAAIIIII

      Elimina
  4. c'è da aver paura di chi finge di esser ciò che non è!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già...
      non pensavo si potesse essere cosi bravi a fingere...

      Elimina
  5. La peggior razza sono proprio i parenti....
    un bel vaffanculo ci sta ogni tanto!
    Ti abbraccio Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perfettamente ragione...
      un abbraccio anche a te :)

      Elimina