Pagine

lunedì 23 luglio 2012

I perchè del lunedi

-Perchè mi chiedi se voglio venire alla rimpatriata alle 22.45 sapendo che sono a piedi e nessuno mi può lasciare? Me lo fai apposta? che magari io vorrei venire ma se non ti proponi di venirmi a prendere io non so come fare? Ah, forse ho capito: me lo chiedi così hai la coscienza pulita... geniale...
-Per cavolo si è giocata a Bari la Tim Cup? Ma avete visto il campo? Dire che faceva schifo è poco. Che se uno dei miei si faceva male per sta merda di campo non so che facevo. (Niente, direte voi. però le parolacce le dicevo pure in turco, questo è sicuro!)
-Perchè il Banale ha come sfondo le uova? Dai...non ci credo che nessuno di voi non si sia posta questa esistenziale domanda. Praticamente io non ci dormo la notte, eh.
-Perchè non sono nata in America? Che a quest'ora potevo vedermi i telefilm in madre lingua senza sottotitoli, vedermi le convention, iscrivermi a quella facoltà o collage dove si studiano gli episodi di Buffy... ( vi rendete conto? Del tipo: "Che materia stai studiando?" "Sto approfondendo il lutto di Buffy nell'episodio in cui muore la madre"... fico!)
-Perchè Riccardo non ha un blog? Cosa teme? che invada i suoi post con la scritta "Forza Inter!"?
-Perchè le unghia dei piedi crescono più velocemente di quelle delle mani?
-Perchè i peli inutili crescono sempre più velocemente dei capelli?
-Perchè la domenica passa in un attimo mentre quando sono al lavoro il tempo non passa mai?
-Perchè non ci sentiamo più come prima? Che cosa è successo? Che cosa ci ha portate a questo punto? che una volta eravamo sempre insieme, ci dicevamo tutto, sempre a mandarci messaggi, a chiamarci, a chattare, ad organizzare le serate, a bere tè la sera... 
-Perchè ancora V. non scrive nulla? Ancora con il culo a mollo all'acqua? perchè non mi ha portato con sé dentro una valigia? (ah, già perchè per me ci vorrebbe una valigia immensa....)
-E per che cavolo in questo momento ci sono raffiche di vento cosi forti che tremano pure i vetri delle finestre facendomi venire un colpo?
Perchè non mi sono svegliata prima? che ci ho messo quasi 23 anni per capire come funziona il mondo e le persone...
-Perchè Margherita usa uno pseudonimo? che nasconda un nome impronunciabile? (però io non lo voglio sapere... preferisco chiamarla cosi :D)

Se qualcuno ha le risposte a queste domande sarò lieta di ascoltarlo. 
In caso contrario potrete aggiungere le vostre domande qua sotto chè l'unione fa la forza (cosi dicono..)

37 commenti:

  1. Risposte
    1. se ti riferisci al fatto che prima non si vedeva niente ti rispondo che non capisco perchè blogger se evidenzio qualcosa e la modifico poi non me la pubblica correttamente.
      se non ti riferivi a questo non so di che parli.
      :-P

      Elimina
    2. mi riferivo a quelle facoltà =D
      ma sei una interista e si vede che tu non vai al COLLEGE XD
      (smack! tvb anche se non sembra)

      Elimina
    3. ahhhhhhhhh.. niè.. sono fuori!
      il problema è che scrivendo di getto a volte scrivo merdate. e poi blogger non lo corregge perchè non è comunque un errore grammaticale.

      ma si, lo so che mi vuoi bene...
      però non hai risposto al quesito che ti riguarda...
      :-**

      Elimina
    4. cioè
      "Perchè non ci sentiamo più come prima? Che cosa è successo?"
      perchè sei tu che ad un certo momento hai cambiato squadra AH AH

      Elimina
    5. ahahahahaha... intanto io non ho mai cambiato squadra.. e punto secondo lo sai bene che non riferivo a questo di quesito... ma come devo fare con il mio tontolone preferito?? :)

      Elimina
  2. Cavolo non ci ho mai fatto caso a questa cosa delle unghie dei piedi e delle mani. Cacchio pazzesco!

    Comunque purtroppo non ho risposte alle tue domande.
    Forse forse solo alla prima.... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok, sono curiosa... spara!

      Elimina
    2. e mi raccomando, non mancarla!!!
      ah ah una interista in meno :oP

      Elimina
    3. sei divertente tu. come una spina nel fianco.
      e V. è V. ed io sono la sua fan numero 1.

      Elimina
    4. ah, quindi è lui il tuo tontolone preferito :-D

      Elimina
    5. bella.
      ciao.
      la prossima volta ti porto.
      bacio

      @riccardo: chi è v.? ma sei matto????

      Elimina
    6. @v. a me lo chiedi? =D
      è l'interista che più sopra ha fatto tutto XD

      Elimina
    7. AH AH sono andato a vedere chi è "v." :oP

      Elimina
    8. @ricc: ecco, bravo.
      fatti perdonare.

      Elimina
    9. bravo fatti perdonare da v. e da me :)

      Elimina
    10. farmi perdonare? io? e per cosa? =D
      siete Voi due casiniste ah ah
      :***

      Elimina
  3. eh, perchè? perchè sei interista?
    :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè mio padre lo è.. è perchè poi mi sono innamorata di questi colori, di questa maglia...
      ora non dirmi che sei juventina o milanista... eh.

      Elimina
    2. Milanista e non puoi associarmi ai gobbi,
      ti prego non farlo mai più!
      :D

      Elimina
    3. meno male... se eri gobba ti buttavo fuori...
      milanista può anche andare :)

      Elimina
    4. cioè, una persona sveglia =D

      Elimina
  4. Io ho una pseudo-risposta all'ultima. Il nome vero di Margherita è molto più fico, ma è anche molto molto molto intimo. Tipo che se uno non lo pronuncia bene (bene secondo me, ovviamente), mi starà sul cazzo a vita. O che se osa fare la classica battuta che tutti fanno (tipo Arianna e il filo, o Valentina va-lentina) rischia un fulmine. Non volevo correre questo rischio.

    E comunque è bellissimo essere tra i tuoi pensieri del lunedì.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo una comunità di disturbati seri comunque.
      Donne, vi stimo. (oltre che altro, ovvio)

      Elimina
    2. se devo essere sincera a me Margherita piace un sacco.
      penso che non riuscirei a vederti con altro nome.

      concordo con il Banale: siamo una comunità di disturbati...
      dall'altra parte solo un disturbato poteva mettere le uova come sfondo...

      Elimina
    3. Ormai ci ho fatto l'abitudine.
      B, non hai risposto sulle uova..

      Elimina
    4. attendiamo risposta dal banale...
      che un'altra notte insonne non voglio passarla vedendo uova dappertutto...

      Elimina
    5. 1- me ne sbatto delle vostre notti insonni a meno che non siano provocate dal fatto che mi immaginate nudo.
      2- ho sonnerrimo.
      3- Per M: ho fumato prima delle 13. Me sento male.
      4- Se ci fate caso una delle uova sullo sfondo è bianca. A simboleggiare l'unicità di quel potente ovetto bianco messo in relazione alla banalità delle altre. E soprattutto perchè credo di essere uscito dal culo.
      Ok, vi ho risposto. ora posso spogliarmi?

      Elimina
    6. Io dormo benissimo, ma grazie lo stesso del pensiero :)
      E andrò a fumare anch'io, per solidarietà.

      Elimina
    7. 1- mi hai beccata! ti sogno nudo circondato di uova e la cosa mi lascia insonne. devo ancora capire se è perchè mi piace o no.
      2- il sonno a me calerà 15 minuti prima di andare al lavoro.
      3- questa non mi interessa
      4- non ci avevo fatto caso. io pensavo che fosse dovuto al fatto che ti piacessero le uova. (banalità)
      spero per la tua genitrice che tu non sia uscito dal culo...

      perchè non eri già nudo?

      Elimina
    8. Cosi, di grazia..ma che cazzo di finaccia hai fatto?!
      Mi manchi.

      Elimina
    9. Metaforicamente sono il parto di un culo.
      Quanto al resto: non sono nudo. Perlomeno non ancora. Devo ancora smaltire la sbornia di ieri, prima.

      Elimina
    10. e per questo che ti voglio bene. perchè continui a spiegarmi quando usi le metafore e il sarcasmo senza sapere che c'ero arrivata da sola.
      bieddu tu.

      Elimina
    11. finaccia, vitaccia, lavoraccia.
      come altissimia purissima levissima.

      Elimina
    12. @cri: dai. Se farai la brava la prossima volta ti spiegherà altre cose simpatiche, tipo la Collana di Perle.

      @M: ecchepalleperòdiocristo.

      Elimina
    13. la collana di perle? non con la pasta? =D

      Elimina