Pagine

mercoledì 13 giugno 2012

TdG

E' successo venerdì scorso, che stavo andando al mercatino.
E mentre cammino penso, non so perchè, che potrei riconoscere un TdG, mescolato a migliaia di persone, a primo colpo. 
Succedeva prima ed è successo anche dopo averli "studiati".
E mentre penso che dovrebbero darmi un premio per questo, ne vedo due venire nella mia direzione (ma li avrò chiamati io con la forza del pensiero?!).
Ovviamente mi fermano, uno dei due mi fa il solito discorso sul mondo di oggi, di quanto sia cattivo e blablabla e io penso: "Ora gli dico che sono un' apostata, che l'apocalisse l'hanno fermata i fratelli Winchester due anni fa e che Lucifero è bello chiuso nella sua gabbia e che ora come ora il problema sono i Leviatani. " 
Ma a pensarlo era meno faticoso, perchè di parlare non c'avevo voglia; così ho sorriso e me ne sono andata.
Ma la prossima volta giuro che lo faccio... 
Una promessa è una promessa...

TdG = Testimone di Geova

10 commenti:

  1. Sei la donna della mia vita se lo fai.
    Giuro. Per quasi una settimana, non mi fai avere tentazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok. ho capito fino al "giuro" dopo mi sono persa.

      Elimina
    2. Non mi faresti avere altre tentazioni per altre donne. Forse ;*

      Elimina
    3. ahahahahahaha... addirittura..
      no, che poi non saresti più tu. :-)

      Elimina
  2. Basta sorridere e dire sempre di si. Funziona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. generalmente faccio sempre cosi. :D

      Elimina
  3. Vanno lasciati parlare, proprio come hai fatto tu! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) a volte ho l'istinto invece di discutere con loro.. di fare capire loro che nessuna religione è perfetta.. ma poi penso che sarebbe fiato sprecato e quindi sorrido e vado via :D

      Elimina
  4. Ahahah se lo facevi avevi tutta la mia stima ;)
    mi piace il tuo blog
    ciao,
    sandra

    http://imnotgossipgirl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. capiterà di nuovo.... :D
    thanks :D

    RispondiElimina