Pagine

lunedì 25 giugno 2012

Rigori

Lo ammetto: guardare le partite con me non è facile.
Mi agito in continuazione, comincio ad innervosirmi, a sudare, a sbraitare, a chiudere gli occhi quando stiamo subendo ed a dire "Nonononono", ad insultare giocatori avversari, i miei giocatori e gli arbitri (tutti cornuti!).
E' per questo che quando gioca l' Inter è un problema. 
Mio padre mi odia e preferisce cambiare canale piuttosto che vederla con me. 
Ed io mi incazzo perchè già possiamo vederci solo quelle che trasmettono alla tv (non avendo sky) in più non vuole vedersele... però vuole restare lui nel salotto con la tv grande e il divano cosi io sono costretta ad andare in cucina, sulla sedia e con la televisione 1x2 metri (e con questa scusa lui poi se la vede da solo la partita.... gli pare che non lo so!)
Quando gioca l'Italia lui non è così nervoso ed apprensivo, cosi possiamo vedercela insieme ma ovviamente lui mi critica perchè io continuo ad agitarmi, innervosirmi e vedi quanto detto sopra.
Cosi ai rigori, ieri, ho sudato freddo e caldo contemporaneamente, ho chiuso gli occhi quando tiravamo noi, ed esultato ai loro sbagli. 
Si, ho urlato e alla fine mi faceva male la gola.
Mio padre mi guardava perplesso.... ma è tutta colpa sua, se lui non mi avesse fin da sempre parlato di calcio io non sarei a questo punto.
Però non mi ricordo niente delle azioni e domani avrò già dimenticato il cucchiaio di Pirlo e il goal finale di Maggio (Maggio non si può dimenticare...ma quanto è carino??!).
E giovedì... vedremo di continuare ad essere la Bestia Nera della Germania.
  




9 commenti:

  1. veramente è di Diamanti il rigore finale. Tontolona.
    Vedi ha ragionare con la vulva..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che vuoi... Maggio era più carino...

      Elimina
    2. Piu di me?
      (attenta a come rispondi)

      Elimina
    3. .....quanto tempo ho per pensarci?

      Elimina
    4. Non hai tempo. E' ovvio.
      Vai spara.

      Elimina
    5. se rispondo che mi piace più lui, che fai? non mi scrivi più?
      e se invece dico che preferisco te, che fai? mi vieni a prendere e mi porti a fare la passeggiata a Mondello?

      Elimina
    6. ok, sarò sincera... preferisco Maggio.
      sarà il fascino degli occhi azzurri.

      Elimina
  2. diamanti, diamanti! anche perché maggio c'ha una scucchia che allora son figo anch'io. ma figo tanto.
    ciao cacciatrice, ben trovata e grazie per essere passata da me

    RispondiElimina