Pagine

giovedì 28 giugno 2012

Pre-partita e pre-partenza

Ho scoperto solo oggi a pranzo che mio padre nei Mondiali dell' 82 ha rotto una sedia e si è sentito male. Ma male per davvero.
Ecco.. allora io mi sento autorizzata a rompere qualcosa stasera, sia che si vinca sia che si perda.
Il Banale metterà i suoi boxer, io ho fatto il tricolore sulle unghia e forse di qua a stasera mi invento qualcos'altro. A tale proposito si accettano suggerimenti (che tanto poi non ascolto...)

Questa è anche giornata di pre-partenza. 
Trascorrerò il week end in una bella casa a mare con A.
Ucciderò la Rapunzel che c'è in me, farò il primo bagno, prenderò il primo sole, leggerò quel libro su sesso con tanto di figure illustrate  con A., sempre insieme progetteremo il nostro futuro da scappate di casa alle Hawaii, non farò i piatti per due giorni (alleluia!) e, se la volta celeste vuole, tornerò a casa a vedere l'Italia in finale....
Voi godetevi Caronte che sta arrivando....



2 commenti:

  1. Maledetta.
    Fai le cose "zozze" senza interpellarmi.
    Se vinciamo, cazzo mi tengo i boxer fino a domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se vinciamo mi faccio anche le unghia dei piedi e mi vesto e trucco con i colori dell'Italia :P

      Elimina