Pagine

lunedì 4 giugno 2012

Nè carne nè pesce

Ultimamente non mi sento nè carne nè pesce.
Penso a mille cose che vorrei fare, dire e scrivere ma non ne faccio mai nessuna.
Penso che dovrei darmi una smossa e invece sto ferma.
Penso che dovrei rilassarmi un pò e invece mi stresso.
Penso che dovrei smettere di pensare e invece continuo a farlo.
Penso di essere in transizione ... come quella che attraversano gli umani quando vengono vampirizzati. Solo che io non mi sto trasformando in un vampiro... il punto è proprio questo: non ho la minima idea in chi\che cosa io mi stai trasformando.
Penso che lo scoprirò solo alla fine del processo.
Penso anche che il detto: "Chi ha il pane non ha i denti, e chi ha i denti non ha il pane" faccia molto al caso mio. 
Infine penso che la lista precedente mi abbia teso uno scherzo. I punti: sentir parlare mia nonna e l'omelia si sono manifestati all'ennesima potenza ieri. 
In entrambi i casi ho pensato a voi. 

9 commenti:

  1. Io pure ogni tanto mi sento così, ho tanti bei progetti mentali ma non concretizzo mai niente...
    forse un pò di pane potrebbe aiutarmi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai non ci avevo pensato al pane :D forse potrebbe aiutare anche a me ;)

      Elimina
  2. rilassati.
    respira.
    e metti le orecchie a folle.
    così si sopravvive alla nonna.
    e pure all'omelia, credo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. all'omelia si sopravvive.
      alla nonna no.

      Elimina
  3. Prova con un doppio Daiquiri intanto Cri.

    Il Banale approva eh.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sai che faccio? ne do uno alla nonna che cosi magari la stendo :D sono cattiva?

      Elimina
    2. No. sei bellissimissima.

      Elimina