Pagine

mercoledì 27 giugno 2012

Lista # 2 #

Sottotitolo: 10 cose da fare prima di morire.

1. lanciarmi con paracadute, possibilmente, con la mia migliore amica
2. andare in Australia e\o in America
3. baciare Jensen Ackles o Misha Collins
4. innamorarmi veramente e possibilmente essere ricambiata
5. guadagnare bene facendo un lavoro che mi piaccia
6. vivere al nord italia e tornare al sud solo per le vacanze
7. seguire l'inter dentro e fuori casa in compagna di un interista più malato\a di me
8. colmare tutte le mie lacune cinematografiche e letterarie
9. adottare un bambino a distanza
10 imparare ad andare in bicicletta e a nuotare



5 commenti:

  1. falle. tutte. ma poi com'è che una siciliana non sa nuotare??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè i miei da piccolina non mi ci portavano spesso... e poi da grande sono diventata un pò fifona...
      un anno mi sono messa d'impegno e ho preso "confidenza" con l'acqua ma la strada è ancora lunga e in salita :D

      Elimina
  2. dai retta a me.. vivi al sud tutto l'anno...
    una sarda trasferita in piemonte :(

    RispondiElimina