Pagine

venerdì 25 maggio 2012

Malumore

Non so come sia potuto succedere; e dire che stamattina mi ero alzata tutta pimpante e felice senza un motivo. 
Sarà stato che sono andata al mercatino senza un ero in tasca.
Sarà che mentre cucinavo mi sono sporcata la maglietta e ho sporcato il tappeto.
Sarà che ci ho ripensato.
Sta di fatto che adesso sono di pessimo umore.
In più mi riposo e mi rialzo con il torcicollo (ma perchè mi ostino a riposare nel divano?) e dopo avere fatto certi sogni a luci rosse. 
Ah, aggiungo che devo finire quelle cazzo di dispense. 
Oggi, non è giornata. 
E quando per la sottoscritta non è una giornata felice, l'unica cosa da fare e aspettare il tramonto, prendere un paletto e trasfiggere qualche non-morto: sfogo da Cacciatrice. 

13 commenti:

  1. Una parte di questa storia la conoscevo..

    RispondiElimina
  2. Segue spiegazione dettagliata del sogno.

    RispondiElimina
  3. spezzi cuori anche a banali, oltre che a demoni&vampiri?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul mio cuore deve esserci scritto "made in china"..

      Marghe mi mancavi. Grazie per essere venuta.

      Elimina
    2. prego, non c'è di che. ma ti prego, "marghe" no, fa troppo milfona di periferia.

      Elimina
    3. Ma tu sei la mia milfona. Di periferia non lo so..
      Cambierò Marghe in un piu socievole "Zuccheriano" Donna dududu.

      Elimina
    4. Spezzo cuori di vampiri&demoni per mestiere... quello del Banale lo spezzo per passione :)
      mi sembra pure il caso che ci sia una donna nella sua vita che lo massacri, eh!

      Elimina
    5. Non mi "massacrano" piu dal '89. Spiace.
      Ritenta.

      Elimina
    6. Se ritento ... sarò più fortunata?

      Elimina